Author |
Topic |
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Status: offline |
Posted - 24 February 2011 : 23:24:05
|
Hai ragione fiore, anche quando fa qualcosa per cui dovresti essere arrabbiato ti guardo con quegli occhietti e poi viene a fare il musino dolce per due coccole...
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 25 February 2011 : 13:37:06
|
portato dal veterinario ^^ 5.700Kg, 45 giorni circa.. Mi ha confermato che è Pastore Tedesco originale. Ha un principio di pulci, lui stesso ha messo un anti-parassitario. Ha controllato le feci e ha un pò di vermi, tra poco infatti vado a dargli una pillola... Mercoledì i primi due vaccini ed entro sei mesi il chip (prima le vaccinazioni che sono la cosa più importante). Per l'alimentazione mi ha detto che devo dargli i croccantini, se non li mangia posso mischiarli con un pò di tritato secondo taglio (evitando i bocconcini di manzo che sono pieni di conservanti)ammorbiti con acqua tiepida. Il latte non è necessario, ma posso darlo, se però noto diarrea o feci meno solide lo devo togliere... Infine mi ha raccomandato di tenerlo lontano da altri cani o animali; posso lavarlo tra 4-5 giorni (per via dell'anti-parassitario) in un posto al chiuso asciugandolo con molta cura, però posso spazzolarlo nel frattempo... Mi ha fatto i complimenti, mi ha detto che è un bel cucciolo e il suo collega voleva sapere chi è l'allevatore per prendere un suo fratellino...
Di pomeriggio compro spazzola, guinzaglio e collare... Tra un pò magari anche una bella medaglietta con scritto Ricky e dietro il nostro indirizzo (nel caso scappi qualche volta, non si sa mai)
E' un amore, ieri la mia ragazza gli ha comprato una pallina per giocare ("sonagliosa") e un osso finto per la masticazione, ci gioca sempre, soprattutto con la pallina ^^ Magari qualche volta io e Jo li facciamo incontrare, sarà un pò difficile, ma tempo al tempo... Magari faccio un viaggetto al nord tra qualche anno e ci becchiamo ^^
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 25 February 2011 : 19:59:22
|
è stupendooo, mi ricorda il mio pastore tedesco che avevo quando ero piccola, il mio Dingo
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 25 February 2011 : 23:01:47
|
Forse è il cane più diffuso, sarà la presenza in tv, o la sua reale bellezza interiore, al punto di renderlo più umano di tanti altri che lo sono veramente.
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 26 February 2011 : 14:28:22
|
|
|
|