Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 30 August 2011 : 15:20:40
|
Dono
Non più crisalide sorgo Dall’onda crestata di verginea marea Trasfigurando l’essere e l’essenza Scordato il passato intimo
I sbrindelli del mosaico all’elementi Cedo tra lacrime non ricordate E cresco perfezionando germoglio Attimi sofferti nell’embrione
Passati nello spazio della risacca Neonato a poppare saporosità vitale Non differenzio il dolce il forte l’irritante M’assaporo del nuovo
Nel nucleo di vita avverto Con fremito d’innocente Cogliere o non del vivere L’elisir d’essenzialità
D’ogni futura orma ponderata O ruzzolato crollo rovinoso Vincita o sconfitta sarà Accettazione velata con felicità
D’avidità non cerco il governo Letizia deve esser distribuita Nel tempo per il tempo che necessitar può Questo è il dono che a te Nicole dò
Maxmillian,15/8/2011
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 30 August 2011 : 15:38:23
|
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 30 August 2011 : 19:17:38
|
Bellissime... quest'ultima in particolare!!!!!!
Bravoooooooooo
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 31 August 2011 : 12:21:04
|
due bei sorrisi..disinvolti alle mie..lettrici...beh pure ai lettori da un po' scomparsi
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 31 August 2011 : 21:46:40
|
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 31 August 2011 : 23:45:01
|
Non so Non so, non so se questo è amore, spero ardente che lo sia, certo il fulmine ha preso il cuore, mi frantumi in cristalli, in note, in melodia.
Ti amo come cuore di soldato che sacrifici e vita a patria dà Di lacrime mi bagno in un sogno alato, sapendo che a te darò solo voluttà.
Conscio rimango nell’atto mio interno che dissolve dubbi e di te vita richiama, in me piacere infonde anche d’inverno, tu per me sarai riflessa luce, tagliente lama.
Ti prendo adesso sono seduttore aitante, morbidi i capelli, con un soffio li allontano, tu mi comprendi in questo gesto d’amante, mi assapori, assaggiandomi, sfiori la mano.
Distesi ci svegliamo grondanti di rugiada. A molti sembreranno lacrime, forse lo sono pure, gardenia delicata, a toccarti sembri giada, i baci miei come rose asciugheranno le tue paure.
Maxmillian….24/03/06
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 01 September 2011 : 00:01:21
|