Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 27 May 2011 : 14:39:03
|
hei giuggioli di max...sorridete..la morte m'è passata accanto..l'ho sospinta avanti...m'ha strizzato l'occhiolino...ha capito ...è andata
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 27 May 2011 : 14:53:53
|
Inizio di sera…..un continuo di vita Mi immergo nel tramonto, il cielo appena lavato è cristallo. Alla finestra chiare sagome di lontane colline. Un istante... l’alberato viale, dal lampo di luce velocemente colpito, si addobba come una moltitudine di vetrine a Natale. Ultime gocce, da imbarcate foglie scendono a rivoli. Sono seta da mille bachi tessuta. È nel sereno che il riposo dell’astro di sangue dipinto, inizia, non nella necrosi ma di vita si ispira. E le cose le lascio ora andare come vanno, d’abitudine ormai consolidata. Riempio la mente di brezza leggera e come neve cadi in me. Il tuo paradiso mi copre, imprevedibile ma lo sento difficile. Ti fermo un istante, ripenso al tramonto, poesia racchiusa in un cerchio… un attimo. Mi sento candela di vita che veloce si scioglie al fine di un buio vincente. Ora ti sento, dopo il brivido di gelo, tendo le mani e trovo le tue. L’atto d’amore che sento mi fa chiudere gli occhi affinché tu possa vedere di più, anche lontano e tu ci sei. Regista son io, conduco il ricordo d’amore nell’atto d’amare, fino al delirio spasmodico… insieme per essere completati. Il tuo viso sorride come l’alba bagnata nel tuo umido piacere. Ora le tue mani sono lontane, non stringono più. Sei piuma d’angelo di concentrata pace soddisfatta. Ti scuoti con improvviso brivido sferzante. Il desiderio di te mi impregna, come la notte bacia la luna sulle labbra purpuree, cosi leggera respiri, nella testa mi entra pensiero in musica, ascolto, mi rilasso un momento. Fisso tutti i sogni e scelgo le parole ma non so dirti dove ora tu sei. Sembri estranea al momento… ma di nuovo il lampo illumina il tuo seno… mi incanto. Cancello era un dubbio. Ringrazio te… il suono di te, ricordo l’amore, riaffiora il desiderio. Rivedo il tuo viso. Le tue mani stringono di più per farti ricordare, per farti di nuovo in eterno amare. Spossato sembro vincitore, è solo un rincuorare, il puerile bisogno di porto sicuro. Sono adulto ma nell’unirmi a te sento che ho paura del buio… tenebre di vita o timore di paradiso, forse … sto cercandomi…
Maxmillian,
|
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 28 May 2011 : 11:02:47
|
Quanto è bella Max...entra nel cuore...
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 28 May 2011 : 14:53:25
|
Maxxxxxxxxxxx... è meravigliosa
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 29 May 2011 : 13:06:47
|
Complimenti Max....è bellissima!!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 29 May 2011 : 17:15:59
|
quote: Originalmente inviata da maxmillian
[purple][size=5]Sono adulto ma nell’unirmi a te sento che ho paura del buio… tenebre di vita o timore di paradiso, forse … sto cercandomi…[/size=3][/blue]
Bellissimo passaggio...
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 30 May 2011 : 15:24:49
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh l'atto d'amore....sempre bello a qualsiasi età... ed ogni occasione mi cancella un po' di brina cerulea nella mia piazza(testa...famosa calvizie)
|
|
|
Topic |
|