Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Vita da cani e...gatti
 Consulenze 360° mondo animale(acq.cani.gatti.rett)
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 9

maxmillian
Utente Master

2849 Posts
Status: offline

Posted - 27 February 2011 :  19:08:46  Vedi Profilo  Click to see maxmillian's MSN Messenger address Send maxmillian a Private Message
i criceti e anche i leming che sono gli orsetti russi...hanno una forma di cannibalismo che di solito il padre pratica perchè così la madre va di nuovo in estro e si riaccopia...a volte il cannibalismo avviene anche tra adulti dipende dallo spazzio a loro disposizione...consiglio di dividere il maschio dai piccoli e tra tre settimane dovrebbero essere pronti da eventualmente regalare o barattare col negoziante in cambio di mangime o accessori....non vuol dire per questo che sono orribili creature...la natura fa selezione è una legge universale(io non ho potuto applicarla con la moglie...protetta dalla legge ..ehehehe scherzooooooooooooo)

nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro...
Maxmillian

amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare...
Maxmillian

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 27 February 2011 :  19:42:11  Vedi Profilo Send n/a a Private Message

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 27 February 2011 :  19:46:07  Vedi Profilo Send acssia a Private Message
cavoli...non sapevo questa cosa dei criceti

Go to Top of Page

n/a
deleted

7324 Posts

Posted - 26 March 2011 :  11:17:49  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Ieri nel mio giardino ho trovato una merla caduta dal nido, l'ho chiamata Cioppi, l'ho portata in casa prima che i miei cani se la facessero allo spiedo, le ho comprato il cibo adatto, le ho dato la pappa come una brava mamma merla...pensavo di tenerla con me finchè non fosse stata in grado di volare e essere autosufficiente...stamattina dopo averle dato la colazione è volata via, per me troppo presto, me la volevo godere ancora un pò, ieri sera ci siamo fatte tante coccole, ma la natura fa il suo corso, dopo vi posterò la sua foto...

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 26 March 2011 :  11:33:08  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
è già andata?

aspetterò la foto

Go to Top of Page

n/a
deleted

7324 Posts

Posted - 26 March 2011 :  11:39:59  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
si è già andata :o(
stamattina ci ha svegliato canando haahhaahaahhaahahahaah era bellissima, l'abbiamo messa in giardino per farla stare un pò sull'erba e non abituarla solo a casa, dopo aver pappato ha spiccato il volo ahaahahaahahahhaahahhha sembravo una mamma in apprensione per la prima uscita da solo del figlio

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 26 March 2011 :  11:41:15  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
quote:
Originalmente inviata da ela

sembravo una mamma in apprensione per la prima uscita da solo del figlio

aahhahahahahahahahaha..

anche ieri sera sembravi proprio una mamma...

Go to Top of Page
Pag: di 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000