Author |
Topic |
n/a
deleted
7324 Posts
Status: offline |
Posted - 13 February 2011 : 22:35:27
|
ok arriva la donda seria, ho la cagnolina di 8 anni che ha perso i denti davanti, l'ho presa a uno zingaro che la vendeva quando aveva soli 20 giorni, la teneva chiusa ne portabagagli di una macchina, l'ho svezzata ma non è stato sufficiente il calcio che le ho dato e ora ha perso i denti, la gengiva non si è ritirata la vedo gonfia, è normale?
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 13 February 2011 : 22:39:24
|
direi di si....la taglia è piccola?? allora la dentizione cade prima ...sei sicura che non avesse tartaro??'ti conviene andare dal veterinario che eventualmente aiuta la cicatrizazione delle gengive
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 13 February 2011 : 22:44:35
|
si è taglia piccola è una maltesina, il veterinario quando cadde il primo dente mi disse che era per mancanza di calcio, ha preso poco latte materno, no il tartaro no li pulisco, ma credevo che la gengiva si ritirasse e non gonfiasse, me ne sono accorta oggi, ora sono preoccupata non vorrei fosse qualcosa di brutto
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 27 February 2011 : 16:57:58
|
per me è solo perdita per l'età la mia volpina italiana vissuta 15 anni aveva perso i denti a 8...un cane diventa in età geriatica a 7 anni e va alimentato di conseguenza
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 27 February 2011 : 17:08:03
|
Ecco io tengo due cricetini di origine russa da una settimana almeno penso hanno fatto i cuccioletti graziosi per carità ,ma quando cresceranno ? Perchè io la notte vorrei dormire cmq fino adesso ne o visti soltanto 3 poi non sò ....sai dirmi qualcosa in merito quando li posso regalare ?
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 27 February 2011 : 17:20:40
|
Vale ci fai vedere delle foto della tartaruga? Ho due tartarughe anch'io, una di due anni e mezzo e una di un anno e mezzo...
L'animale che ho avuto che non riavrei mai più sono i criceti, orribili creature... Quando ho visto la madre mangiare i figli li ho riportati al negozio...
Poi ho avuto anche un acquario, ma purtroppo mia madre ha rotto l'acquario (di vetro ovviamente) e non avendo soldi per sostituirlo per il bene dei pesciolini li ho riportati al negozio (che non mi ha dato un € )
Adesso ho solo le tarta e il cagnetto Ricky, ma mi piacerebbe avere un gatto...
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 27 February 2011 : 17:23:15
|
cosa mangiare i cuccioletti? davvero?
|
|