Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Vita da cani e...gatti
 Consulenze 360° mondo animale(acq.cani.gatti.rett)
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 9

maxmillian
Utente Master

2849 Posts
Status: offline

Posted - 11 February 2011 :  14:08:54  Vedi Profilo  Click to see maxmillian's MSN Messenger address Send maxmillian a Private Message
tutto sul mondo degli animali
acquari tropicali,cani, gatti,sauri,criceti
conigli nani, furetti, ecc..

nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro...
Maxmillian

amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare...
Maxmillian

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 11 February 2011 :  14:12:39  Vedi Profilo Send Fein a Private Message
bravo maxxxxx vediamo cosa succede,,,

Germenzia

Go to Top of Page

l
Utente Master

2706 Posts

Posted - 11 February 2011 :  16:04:31  Vedi Profilo Send l a Private Message
sui conigli nani ne avrei da dire tantissimo...

potrei scrivere un libro...Un incubo durato 6 mesi

Da quei 6 mesi ho imparato che un coniglio l'unico posto dove deve stare è quello della campagna..aperta..ma molto aperta...

ma chi ha inventato la moda del coniglio domestico???????

Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta.
"Avatar"
Go to Top of Page

l.v
Utente Senior

430 Posts

Posted - 11 February 2011 :  16:08:29  Vedi Profilo Send l.v a Private Message
lety puzzaaaa? io ho una tartaruga da quando avevo 6 anni è stupendaaaa....la adoro.... :) anche se quando l'ho presa era minuscola ora è abnormeee :)

Go to Top of Page

l
Utente Master

2706 Posts

Posted - 11 February 2011 :  16:18:25  Vedi Profilo Send l a Private Message
ci sta un piccolo problema..piccolo dettaglio..di nano non aveva nulla...ma proprio nulla..già a tre mesi era adatto per stare dentro ad un tegame

era talmente peloso che nessuno si accorse di due enormi dentoni che gli spuntavano dalla bocca...divorava tutto...compresi cavi telefonici ...per non parlare del verde...
in un mese mi ha reso deserto la veranda..

morale della favola..a 6 mesi lo preso..riportato al negozio dicendo..o se lo prende o le metto al primo semaforo che incontro...cavoli suoi se non riesce ad attraversare

cosi se lo riprese...non so se lo fece per pietà mia o del coniglio

Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta.
"Avatar"
Go to Top of Page

n/a
deleted

3754 Posts

Posted - 11 February 2011 :  16:40:57  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
anch'io ho avuto un coniglio nano...acquistato per un coniglio nano, effettivamente diventò un coniglio da macello per quanto era diventato grande, è inutile dire quanti danni mi combinò...fili della televisione e sky distrutti, maglioni delle mie figlie bucate, perchè loro lo teneva spesso in braccio e poi altro...sono daccordo con lety vanno lasciati liberi epoi a dirla tutta puzzano anche! Di tartarughe di terra ne ho 5 le adoro ora sono in letargo, ma appena trovo qualche foto la posto

Go to Top of Page

l.v
Utente Senior

430 Posts

Posted - 11 February 2011 :  16:42:17  Vedi Profilo Send l.v a Private Message
ahahahahahah infatti quando si prendono animali nani, cani compresi non assicurano mai che sia davvero così.... purtroppo!!!va un po' fortunaaaa

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 11 February 2011 :  17:42:03  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
io invece ho un gatto psicopatico, (e te pareva ahahaha!! ognuno ha l'animale che si merita) però una cosa strana perché è sempre stato un micio di buon carattere e adesso bisogna pregare per i poveri malcapitati che capitano in casa mia.. non vuole ospiti assolutamente, li morde come un cane un cane idrofobo

Go to Top of Page
Pag: di 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000