ho due cani e due gatti...che dire? che si sono amalgamati, percui i gatti fanno le feste come i cani, pancia all'aria compresa di leccate, i cani si strusciano come gatti ahahaahaaaahah e la femmina fa le fusa
ecco!! dopo averti letto ela.. mi sta a molestare un dubbio adesso ma non è che questi animali, sia il mio che i tuoi sono capitati nelle mani dei padroni sbagliati?
Rispondendo a tutte...che gli animali prendono dal padrone...vorrei dire che la colpa dei conigli giganti sta nell'allevatore e nel negoziante che entrambi...sono incompetenti ...il vero coniglietto nano è una sottospece del coniglio e ve nè sono di diverse razze che hanno diverse taglie esempio il Testa di leone e L'ariete diventano molto più grossi e tendono all'obesità(causa questa del padrone che li alimenta impropiamente e troppo).Da tener presente che sono dei roditori e quindi...azzz vostri dovete giocare...accarezzare..ma poi metterli in gabbia ...sono abituati.Ritornando al negoziante...è lui che deve darvi le utili informazioni ma capisco che non tutti sono corretti come Max....esempio la tartarughina d'acqua...è un piccolo di tartaruga che poi diventa adulta con carapace di circa 25 cm...i negozianti vendono le comode vaschette...omettendo...che anche senza cortisone il soggetto lievita...semmai acquisterete una vaschetta più grande.... Straluna...prova col valium eheheh
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
ecco!! dopo averti letto ela.. mi sta a molestare un dubbio adesso ma non è che questi animali, sia il mio che i tuoi sono capitati nelle mani dei padroni sbagliati?
nààààààààààààààààààààààààààà, sai come si divertono con noi stralù vuoi mettere un padrone tranquillo e metodico e noi??? non se pòòòòòòòòòòòòòòòòò
il valium? per metterlo in una condizione di annebbiamento psichico? no!! lo preferisco incazzereccio così che poi è il suo carattere, aveva già dato segnali della sua indole quell'unica volta in cui entrò qui un altro gatto, ovviamente solo di passaggio... si trasformò in un killer dal momento che il povero ospite non era in grado di difendersi dovetti proteggere tutto il giorno il malcapitato.. per evitare spargimenti di sangue
quote:Originalmente inviata da ela nààààààààààààààààààààààààààà, sai come si divertono con noi stralù vuoi mettere un padrone tranquillo e metodico e noi??? non se pòòòòòòòòòòòòòòòòò