Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 07 February 2011 : 13:07:02
|
aahhahahahahaha leo
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 07 February 2011 : 13:55:46
|
- Qual'è il tuo odore preferito ? quello della natura
- Qual'è il tuo suono preferito ? il silenzio
- Da 1 a 10 quanto ti lasci trasportare dalle tue passioni ? 10
- Da 1 a 10 quanto esprimi esterioramente le tue emozioni ? 6
- Quante volte sei stato il primo a dire "ti amo" ? non saprei ma poche
- E quando lo hai fatto è stato per ricevere la stessa conferma ? ho sperato
- Hai mai amato senza essere corrisposto ? che sappia no
- La sensazione peggiore che potresti provare. credo di averla provata n.c.
- Se ti potessi scegliere un uomo/donna quali sarebbero le 5 qualità fondamentali che dovrebbe avere ? non importa le qualità mi basta sentire che è lei
- Batti sulla tastiera con tutte e 10 le dita ? no
- Cosa non deve mai mancare nella tua dispensa ? non ci bado
- Ti sei mai innamorato di un tuo professore o mentore o superiore ? no
- Sei più propenso ad attendere le mosse altrui o agisci per primo? altrui
- Ti piace di più fare le sorprese o riceverle ? entrambe
- Preferisci la doccia o il bagno caldo ? bagno avessi tempo
- Hai mai inseguito un sogno con ferrea determinazione ? si
- Cosa ne pensi del detto: " chi non risica non rosica " ? giusto
- C'è una canzone che ti emoziona tutte le volte che l'ascolti ? Quale ? music -john Miles
- Ti hanno mai dedicato una canzone ? si
- Te ne hanno mai cantata personalmente una ? no
- Hai mai usato colpi bassi per vendicarti di qualcuno? no
- Hai mai tradito il tuo patner ? no
- Sei mai stato tradito dal tuo patner ? mah...
- Se il rapporto con il tuo patner ti fa soffrire profondamente, continui a torturarti quotidianamente nella speranza che le cose cambino o dai un taglio drastico e te ne vai ? per un po mi torturo
- Sei innamorato ma sai che lui/lei è la persona sbagliata. Soffri di meno a lasciare o a essere lasciato ? è uguale
- Stai intrattenendo un rapporto epistolare molto intimo con una persona conosciuta nel virtuale. Sai che non avrai mai contatti fisici con essa quindi... ritieni possa essere un tradimento nei confronti del tuo patner o no ? si
- Nel sesso vedi solo l'appagamento fisico o cerchi anche quello affettivo ed emotivo ? quello affettivo-emotivo
- Ti è mai capitato di provare un orgasmo mentale ? no
- Hai mai dato una sberla a qualcuno ? si ma mai a donne
- L'hai mai ricevuta ? si anche da una donna per scherzo :)
- Da 1 a 10 quanto pensi di aver vissuto veramente la tua vita fino ad oggi ? 3
- Speri di trovare quello che ancora ti manca ? potrei averlo trovato
- Ma soprattutto... pensi di aver la forza ed il coraggio per far di tutto per ottenerlo ? si
- Metteresti in gioco tutto ciò che sei per qualcosa in cui credi fermamente ? si
- Sai combattere per te stesso ? no
- Combatteresti per difendere qualcun altro ? sicuramente
- Quanto sei stato sincero nelle risposte che hai dato ? totalmente
- Risponderesti a tutte queste domande nello stesso modo se tu dovessi farlo guardandomi negli occhi ? certo
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 07 February 2011 : 15:17:01
|
quote: Originalmente inviata da acssia
- Qual'è il tuo odore preferito ?benzina
Ti fai di benzina ?
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 07 February 2011 : 15:19:05
|
quote: Originalmente inviata da leo_04
- - Risponderesti a tutte queste domande nello stesso modo se tu dovessi farlo guardandomi negli occhi ? te lo dico già se hai una bella scollatura l'occhio mi cadrebbe sicuramente
Ok. Sarò scafandrata
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 07 February 2011 : 17:54:48
|
- Qual'è il tuo odore preferito ? ce ne sono tanti.. l'odore del caffè alla mattina
- Qual'è il tuo suono preferito ? la pioggia, ma anche il rumore dei ruscelli di montagna
- Da 1 a 10 quanto ti lasci trasportare dalle tue passioni ? 10
- Da 1 a 10 quanto esprimi esterioramente le tue emozioni ? non so dare un numero preciso ho degli indefinibili sbalzi
- Quante volte sei stato il primo a dire "ti amo" ?non ricordo
- E quando lo hai fatto è stato per ricevere la stessa conferma ? no, non avevo bisogno di conferme
- Hai mai amato senza essere corrisposto ? no
- La sensazione peggiore che potresti provare. ho già provato delle sensazioni bruttissime
- Se ti potessi scegliere un uomo/donna quali sarebbero le 5 qualità fondamentali che dovrebbe avere ? bastano tre rispetto e intesa e lealtà
- Batti sulla tastiera con tutte e 10 le dita ? quando ho fretta si, abbiamo fatto una gara con le colleghe e l'ho battute con 346 cpm senza alcun errore
- Cosa non deve mai mancare nella tua dispensa ? brik di spremuta di arance
- Ti sei mai innamorato di un tuo professore o mentore o superiore ? no
- Sei più propenso ad attendere le mosse altrui o agisci per primo? Dipende dalle situazioni
- Ti piace di più fare le sorprese o riceverle ? no, no!! c'è già la vita che ha in riserva troppe sorprese per tutti quanti!!
- Preferisci la doccia o il bagno caldo ? la praticità di una doccia non è paragonabile al relax di un bagno!!
- Hai mai inseguito un sogno con ferrea determinazione ? si
- Cosa ne pensi del detto: " chi non risica non rosica " ? vero, la vita è sempre con chi rischia
- C'è una canzone che ti emoziona tutte le volte che l'ascolti ? Quale ? è una canzone di Robbie Williams perché è legata ad un particolare periodo della mia vita
- Ti hanno mai dedicato una canzone ? si
- Te ne hanno mai cantata personalmente una ? ahahahah no!!
- Hai mai usato colpi bassi per vendicarti di qualcuno? non sono vendicativa, preferisco prendere le debite distanze
- Hai mai tradito il tuo patner ? no
- Sei mai stato tradito dal tuo patner ? boh.. non mi sono mai accorta di nulla e mai saputo che sia successo!!
- Se il rapporto con il tuo patner ti fa soffrire profondamente, continui a torturarti quotidianamente nella speranza che le cose cambino o dai un taglio drastico e te ne vai ? non potrei vivere un rapporto che mi fa soffrire profondamente
- Sei innamorato ma sai che lui/lei è la persona sbagliata. Soffri di meno a lasciare o a essere lasciato ? se sono innamorata la sofferenza è la stessa, ma se sono consapevole che è la persona sbagliata preferisco lasciare per soffrire meno
- Stai intrattenendo un rapporto epistolare molto intimo con una persona conosciuta nel virtuale. Sai che non avrai mai contatti fisici con essa quindi... ritieni possa essere un tradimento nei confronti del tuo patner o no ? il tradimento è dentro una frase, dentro un pensiero, dentro una vita!
- Nel sesso vedi solo l'appagamento fisico o cerchi anche quello affettivo ed emotivo ? non posso averli tutti?
- Ti è mai capitato di provare un orgasmo mentale ? no
- Hai mai dato una sberla a qualcuno ? no
- L'hai mai ricevuta ? una sberla no
- Da 1 a 10 quanto pensi di aver vissuto veramente la tua vita fino ad oggi ? ho ancora tanto da avere
- Speri di trovare quello che ancora ti manca ? si..
- Ma soprattutto... pensi di aver la forza ed il coraggio per far di tutto per ottenerlo ? il desiderio è movimento, rischio determinazione
- Metteresti in gioco tutto ciò che sei per qualcosa in cui credi fermamente ? solo se ci credo fermamente
- Sai combattere per te stesso ? si
- Combatteresti per difendere qualcun altro ? già fatto
- Quanto sei stato sincero nelle risposte che hai dato ?al 100%
- Risponderesti a tutte queste domande nello stesso modo se tu dovessi farlo guardandomi negli occhi ? come no, in questo momento le miei risposte sono queste, magari tra qualche tempo però potrei aver cambiato opinione, su qualche argomento e potrebbero essere diverse, ma non più vere di quelle di adesso e non più false, solo diverse..
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 07 February 2011 : 20:20:06
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
- [b]- Risponderesti a tutte queste domande nello stesso modo se tu dovessi farlo guardandomi negli occhi ? come no, in questo momento le miei risposte sono queste, magari tra qualche tempo però potrei aver cambiato opinione, su qualche argomento e potrebbero essere diverse, ma non più vere di quelle di adesso e non più false, solo diverse..
Ti straquoto.
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 07 February 2011 : 20:33:31
|
|
|
|