Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 06 February 2011 : 20:57:18
|
- Qual'è il tuo odore preferito ? Il sandalo. E' un profumo che mi inebria
- Qual'è il tuo suono preferito ? Quello di un pianoforte o di una chitarra acustica
- Da 1 a 10 quanto ti lasci trasportare dalle tue passioni ? Purtroppo o per fortuna 10
- Da 1 a 10 quanto esprimi esterioramente le tue emozioni ? Idem come sopra.
- Quante volte sei stato il primo a dire "ti amo" ? Non le ho contate ma l'ho fatto più di una volta.
- E quando lo hai fatto è stato per ricevere la stessa conferma ? No, anche se ovviamente lo speravo.
- Hai mai amato senza essere corrisposto ? No, per fortuna.
- La sensazione peggiore che potresti provare. L'impotenza.
- Se ti potessi scegliere un uomo/donna quali sarebbero le 5 qualità fondamentali che dovrebbe avere ? Sensibilità. Sensualità. Passione. Piaceri della vita. Arte.
- Batti sulla tastiera con tutte e 10 le dita ? Siiiiiiiiiiiiiiii e poi vado anche a scheggia
- Cosa non deve mai mancare nella tua dispensa ? Qualcosa di salato come patatine o pop corn.
- Ti sei mai innamorato di un tuo professore o mentore o superiore ? Si, spesso. Ho un debole per i seminatori di cultura
- Sei più propenso ad attendere le mosse altrui o agisci per primo? Agisco. Agisco sempre anche quando dovrei astenermi.
- Ti piace di più fare le sorprese o riceverle ? Farle. Però non disdegno neppure il riceverle.
- Preferisci la doccia o il bagno caldo ? Ma volete mettere un bel bagno caldo e profumato attorniato da tante candeline accese ? Mmmmmmmm... è una libidine
- Hai mai inseguito un sogno con ferrea determinazione ? Perseguo ogni fine che mi impongo con ferrea determinazione. Riguardo i sogni lascio che restino tali poi... dovessero presentarsi come ipotetici realtà allora.... si!
- Cosa ne pensi del detto: " chi non risica non rosica " ? E' il mio!
- C'è una canzone che ti emoziona tutte le volte che l'ascolti ? Quale ? Guido piano di Concato. Mi manda in brodo di giuggiole.
- Ti hanno mai dedicato una canzone ? Siiiiiiiiii tante volte
- Te ne hanno mai cantata personalmente una ? Siiiiiiiiiiii, tanti ometti deliziosi
- Hai mai usato colpi bassi per vendicarti di qualcuno? Mai colpi bassi ma tutti ben diretti e frontali
- Hai mai tradito il tuo patner ? Si
- Sei mai stato tradito dal tuo patner ? Che io sappia no ma non ci metterei mai la mano sul fuoco.
- Se il rapporto con il tuo patner ti fa soffrire profondamente, continui a torturarti quotidianamente nella speranza che le cose cambino o dai un taglio drastico e te ne vai ? Ma noooooooooo. Tolto il dente tolto il male. Non sarà proprio così ma è sempre meglio che uno stillicidio quotidiano.
- Sei innamorato ma sai che lui/lei è la persona sbagliata. Soffri di meno a lasciare o a essere lasciato ? Soffro di meno se sono lasciata perchè non ho i sensi di colpa.
- Stai intrattenendo un rapporto epistolare molto intimo con una persona conosciuta nel virtuale. Sai che non avrai mai contatti fisici con essa quindi... ritieni possa essere un tradimento nei confronti del tuo patner o no ? Preferisco il tradimento di una notte ad un rapporto emotivo e prolungato, quindi lo ritengo un tradimento.
- Nel sesso vedi solo l'appagamento fisico o cerchi anche quello affettivo ed emotivo ? Se ho uno scambio affettivo ed emotivo ho certamente anche il corpo.
- Ti è mai capitato di provare un orgasmo mentale ? Poche volte nella vita purtroppo. Ma dicono sia normale. Raramente si può partire completamente con la testa. Bè, almeno posso raccontarla
- Hai mai dato una sberla a qualcuno ? Si e con gusto anche.
- L'hai mai ricevuta ? Eh si. Con meno gusto però
- Da 1 a 10 quanto pensi di aver vissuto veramente la tua vita fino ad oggi ? Se dovessi dar credito a quello che vorrei direi 1, ma la verità è che ho vissuto davvero tanto. Non voglio però quantificarlo perchè spero di viverne ancora di più.[O!]
- Speri di trovare quello che ancora ti manca ? Eccerto. che saremmo noi se ci venisse a mancare il desiderio della scoperta ?
- Ma soprattutto... pensi di aver la forza ed il coraggio per far di tutto per ottenerlo ? Oh si. tanta.
- Metteresti in gioco tutto ciò che sei per qualcosa in cui credi fermamente ? Sempre.
- Sai combattere per te stesso ? Eccome no! Se non lo faccio io chi lo fa ?
- Combatteresti per difendere qualcun altro ? Si. Si. si. E con tutta la mia forza.
- Quanto sei stato sincero nelle risposte che hai dato ? Totalmente
- Risponderesti a tutte queste domande nello stesso modo se tu dovessi farlo guardandomi negli occhi ? Ahahahah, si certo, io usualmente me le faccio e me le dico. Scherzo... io rispondo sempre guardando negli occhi l'interlocutore e... è una cosa che mi piace da morire.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 06 February 2011 : 22:16:45
|
- Qual'è il tuo odore preferito ?benzina
- Qual'è il tuo suono preferito ?chitarra
- Da 1 a 10 quanto ti lasci trasportare dalle tue passioni ?8
- Da 1 a 10 quanto esprimi esterioramente le tue emozioni ?come sopra
- Quante volte sei stato il primo a dire "ti amo" ?2 volte
- E quando lo hai fatto è stato per ricevere la stessa conferma ?è stata una cosa che sentivo
- Hai mai amato senza essere corrisposto ?si
- La sensazione peggiore che potresti provare?
- Se ti potessi scegliere un uomo/donna quali sarebbero le 5 qualità fondamentali che dovrebbe avere ?CERVELLO....simpatia...allegria...fiducioso...pieno di fantasia
- Batti sulla tastiera con tutte e 10 le dita ?no
- Cosa non deve mai mancare nella tua dispensa ?le patatine e la coca colaaaaaaaaaaaaa
- Ti sei mai innamorato di un tuo professore o mentore o superiore ?no
- Sei più propenso ad attendere le mosse altrui o agisci per primo?di solito agisco prima io
- Ti piace di più fare le sorprese o riceverle ?riceverle ovviamente
- Preferisci la doccia o il bagno caldo ?bagno foreverrrr
- Hai mai inseguito un sogno con ferrea determinazione ?uuuuhhh avoglia
- Cosa ne pensi del detto: " chi non risica non rosica " ?i detti non sbagliano mai
- C'è una canzone che ti emoziona tutte le volte che l'ascolti ?siii Quale ?give into me(takida)
- Ti hanno mai dedicato una canzone ?si è successo
- Te ne hanno mai cantata personalmente una ?uhhh sai quante volte al ristorante durante le serate di karaoke
- Hai mai usato colpi bassi per vendicarti di qualcuno?si
- Hai mai tradito il tuo patner ?solo una volta...ma per un motivo valido
- Sei mai stato tradito dal tuo patner ?si
- Se il rapporto con il tuo patner ti fa soffrire profondamente, continui a torturarti quotidianamente nella speranza che le cose cambino o dai un taglio drastico e te ne vai ?taglio netto...se proprio non va è inutile continuare...
- Sei innamorato ma sai che lui/lei è la persona sbagliata. Soffri di meno a lasciare o a essere lasciato ?lasciare
- Stai intrattenendo un rapporto epistolare molto intimo con una persona conosciuta nel virtuale. Sai che non avrai mai contatti fisici con essa quindi... ritieni possa essere un tradimento nei confronti del tuo patner o no ?certo
- Nel sesso vedi solo l'appagamento fisico o cerchi anche quello affettivo ed emotivo ?anche quello affettivo-emotivo
- Ti è mai capitato di provare un orgasmo mentale ?
- Hai mai dato una sberla a qualcuno ?solo una?de piùùùùùùùùùùùùùù
- L'hai mai ricevuta ?si
- Da 1 a 10 quanto pensi di aver vissuto veramente la tua vita fino ad oggi ?9
- Speri di trovare quello che ancora ti manca ?si
- Ma soprattutto... pensi di aver la forza ed il coraggio per far di tutto per ottenerlo ?si sicuramente
- Metteresti in gioco tutto ciò che sei per qualcosa in cui credi fermamente ?si
- Sai combattere per te stesso ?si
- Combatteresti per difendere qualcun altro ?si
- Quanto sei stato sincero nelle risposte che hai dato ?al 1000 x 1000
- Risponderesti a tutte queste domande nello stesso modo se tu dovessi farlo guardandomi negli occhi ?e certo
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 06 February 2011 : 23:21:44
|
Qual'e' il tuo odore preferito? dell'erba appenna tagliata- Qual'e' il tuo suono preferito? rumore del mare sugli scogli- Da 1 a 10 quanto ti lasci trasportare dalle tue passioni? 10- Da 1 a 10 quanto esprimi esterioramente le tue emozioni? anche 15- Quante volte sei stato il primo a dire "ti amo"? parecchie...- E quando lo hai fatto e' stato per ricevere la stessa conferma? yess Hai mai amato senza essere corrisposto? nooooo- La sensazione peggiore che potresti provare.non voglio pensarci- Se ti potessi scegliere un uomo/donna quali sarebbero le 5 qualita' fondamentali che dovrebbe avere? lealta'.intelligenza, buonsenso,rispetto x la natura e...essere molto sexy- Batti sulla tastiera con tutte e 10 le dita? no Cosa non deve mancare nella tua dispensa? il caffe' e il latte- Ti sei mai innamorato di un tuo professore o mentore o superiore? no Sei piu' propenso ad attendere le mosse altrui o agisci per primo?dipende dal momento- Ti piace di piu' fare le sorprese o riceverle? farle ma ache riceverle... Preferisci la doccia o il bagno caldo? senza dubbio la doccia- Hai mai inseguito un sogno con ferrea determnazione? lo sto ancora inseguendo... Cosa ne pensi del detto"chi non risica non rosica"?e' quasi sempre valido- C'e' una canzone che ti emoziona tutte le volte che l'ascolti?Quale? Meravigliosa creatura di Gianna Nannini- Ti hanno mai dedicato una canzone?siii- Te ne hanno mai cantato personalmente una? si Pazza idea di Patty Pravo- Hai mai usato colpi bassi per vendicarti di qualcuno?...non sono vendicativa- Hai mai tradito il tuo partner? naaaaaa- Sei stata tradita dal tuo partner? spero proprio di noooo- - Se il rapporto con il tuo partner ti fa soffrire profondamente,continui a torturarti quotidianamente nella soperanza che le cose cambino o dai un taglio netto drastico e te ne vai? non so perche' non mi e' mai successo... Sei innamorato ma sai che lui/lei e' la persona sbagliata.soffri di meno a lasciare o essere lasciato? essere lasciata... Stai intrattenendo un rapporto epistolare molto intimo con una persona sconosciuta nel virtuale,sai che non avrai mai contatti fisici con essa quindi...ritieni possa essere un tradimento nei confronti del tuo partner o no? non mi interessa percio'... Nel sesso vedi solo l'appagamento fisico o cerchi anche quello affettivo ed emotivo? x me non esiste sesso senza amore- Ti e' mai capitato di provare un orgasmo mentale? siii Hai mai dato una sberla a qualcuno? no- L'hai mai ricevuta?che io ricordi nooo- Da 1 a 10 quanto pensi di aver vissuto veramente la tua vita fino ad oggi? penso un sette e mezzo... Speri di trovare quello che ancora ti manca? nel mio piccolo penso di avere tutto... Ma soprattutto... pensi di aver la forza ed il coraggio per fare di tutto per ottenerla? ma certooo- Metteresti in gioco tutto cio' che sei per qualcosa in cui credi fermamente? anche di piu'... Sai combattere per te stesso? non sempre... Combatteresti per difendere qualcun altro?se ne vale la pena siii- Quanto sei stato sincero nelle risposte che hai dato? il 99%- Risponderesti a tutte queste domande nello stesso modo se tu dovessi farlo guardandomi negli occhi? senza ombra di dubbio
Questionario by Oriana,gestazione e parto inclusi-
dimmi tutta la tua sofferenza x questo partoinatteso
comunque... bravissima ory...ciaoooo
Germenzia
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 06 February 2011 : 23:55:09
|
- Qual'è il tuo odore preferito ?gli odori che sprigiona la natura dopo un acquazzone
- Qual'è il tuo suono preferito ?amo il suono della risacca del mare
- Da 1 a 10 quanto ti lasci trasportare dalle tue passioni ?assolutamente 10
- Da 1 a 10 quanto esprimi esterioramente le tue emozioni ?in genere 10...positive e negative...
- Quante volte sei stato il primo a dire "ti amo" ?una volta sola
- E quando lo hai fatto è stato per ricevere la stessa conferma ? si
- Hai mai amato senza essere corrisposto ?amato no! c'è stato un periodo che mi piaceva un tizio a cui però non gliene poteva fregar di meno...(non sa cosa s'è perso!)
- La sensazione peggiore che potresti provare. credo che il senso d'impotenza sia il peggiore in assoluto
- Se ti potessi scegliere un uomo/donna quali sarebbero le 5 qualità fondamentali che dovrebbe avere ?educazione, rispetto, coerenza, simpatia e apertura mentale
- Batti sulla tastiera con tutte e 10 le dita ?magariiiiiiiiiii!!!!
- Cosa non deve mai mancare nella tua dispensa ?l'insalata e qualche biscottino ovviamente vegan
- Ti sei mai innamorato di un tuo professore o mentore o superiore ?siii
- Sei più propenso ad attendere le mosse altrui o agisci per primo?di norma preferisco attendere
- Ti piace di più fare le sorprese o riceverle ?assolutamente farle!!!
- Preferisci la doccia o il bagno caldo ?se ho la possibilità di godermelo preferisco un bel bagno caldo con sali e candele....ma siccome non c'è mai questa possibilità mi tocca preferire la doccia
- Hai mai inseguito un sogno con ferrea determinazione ?assolutamente si!
- Cosa ne pensi del detto: " chi non risica non rosica " ?lo condivido...bisogna sempre provarci nella vita!!!
- C'è una canzone che ti emoziona tutte le volte che l'ascolti ? Quale ?ce ne sono diverse, ma in particolare ogni volta che sento le prime note di "Più bella cosa" di Ramazzotti mi vanno in tilt cuore e cervello
- Ti hanno mai dedicato una canzone ?si
- Te ne hanno mai cantata personalmente una ?si
- Hai mai usato colpi bassi per vendicarti di qualcuno?non sono vendicativa...la mia vendetta è l'indifferenza totale
- Hai mai tradito il tuo patner ?si
- Sei mai stato tradito dal tuo patner ?che io sappia no, ma figuriamoci se non è mai capitato....
- Se il rapporto con il tuo patner ti fa soffrire profondamente, continui a torturarti quotidianamente nella speranza che le cose cambino o dai un taglio drastico e te ne vai ?bella domanda...appena trovo la risposta ho risolto 3/4 dei miei problemi!!!!
- Sei innamorato ma sai che lui/lei è la persona sbagliata. Soffri di meno a lasciare o a essere lasciato ?soffro meno ad esser lasciata...
- Stai intrattenendo un rapporto epistolare molto intimo con una persona conosciuta nel virtuale. Sai che non avrai mai contatti fisici con essa quindi... ritieni possa essere un tradimento nei confronti del tuo patner o no ?credo che sia ugualmente un tradimento
- Nel sesso vedi solo l'appagamento fisico o cerchi anche quello affettivo ed emotivo ?per quanto mi riguarda il sesso per essere appagante deve coinvolgere la mia sfera fisica, affettiva e cognitiva,,,altrimenti si riduce ad un semplice atto meccanico
- Ti è mai capitato di provare un orgasmo mentale ?siiii
- Hai mai dato una sberla a qualcuno ?si una volta in risposta ad una ricevuta
- L'hai mai ricevuta ?si
- Da 1 a 10 quanto pensi di aver vissuto veramente la tua vita fino ad oggi ?sicuramente meno di quanto avrei voluto...mi son fatta frenare troppo dalle convenzioni e dai sensi di colpa...
- Speri di trovare quello che ancora ti manca ?ci sto lavorando.......
- Ma soprattutto... pensi di aver la forza ed il coraggio per far di tutto per ottenerlo ?si!!! dovessi impiegarci altri 15 anni!
- Metteresti in gioco tutto ciò che sei per qualcosa in cui credi fermamente ?assolutamente si
- Sai combattere per te stesso ?ho impiegato un pò di tempo per imparare a tirar fuori le unghie, ma piano piano....
- Combatteresti per difendere qualcun altro ?si
- Quanto sei stato sincero nelle risposte che hai dato ?al 100%
- Risponderesti a tutte queste domande nello stesso modo se tu dovessi farlo guardandomi negli occhi ?assolutamente SI
Oriana...sono stata di parola!
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
|
|
|
Mrbear
Utente Master
1723 Posts
Posted - 07 February 2011 : 12:29:41
|
- Qual'è il tuo odore preferito ? la terra bagnata dopo la pioggia
- Qual'è il tuo suono preferito ? pianoforte
- Da 1 a 10 quanto ti lasci trasportare dalle tue passioni ? 8
- Da 1 a 10 quanto esprimi esterioramente le tue emozioni ? 3
- Quante volte sei stato il primo a dire "ti amo" ? poche
- E quando lo hai fatto è stato per ricevere la stessa conferma ? si
- Hai mai amato senza essere corrisposto ? si
- La sensazione peggiore che potresti provare. l'impotenza
- Se ti potessi scegliere un uomo/donna quali sarebbero le 5 qualità fondamentali che dovrebbe avere ? sincera onesta semplice seria rispettosa
- Batti sulla tastiera con tutte e 10 le dita ? no
- Cosa non deve mai mancare nella tua dispensa ? formaggio
- Ti sei mai innamorato di un tuo professore o mentore o superiore ? si
- Sei più propenso ad attendere le mosse altrui o agisci per primo? attendo
- Ti piace di più fare le sorprese o riceverle ? riceverle
- Preferisci la doccia o il bagno caldo ? bagno caldo
- Hai mai inseguito un sogno con ferrea determinazione ? no
- Cosa ne pensi del detto: " chi non risica non rosica " ? mah
- C'è una canzone che ti emoziona tutte le volte che l'ascolti ? Quale ? una di phil collins one upon a long ago
- Ti hanno mai dedicato una canzone ? si
- Te ne hanno mai cantata personalmente una ? no
- Hai mai usato colpi bassi per vendicarti di qualcuno? mai
- Hai mai tradito il tuo patner ? una volta
- Sei mai stato tradito dal tuo patner ? da una ex si
- Se il rapporto con il tuo patner ti fa soffrire profondamente, continui a torturarti quotidianamente nella speranza che le cose cambino o dai un taglio drastico e te ne vai ? provo fin dove posso poi taglio
- Sei innamorato ma sai che lui/lei è la persona sbagliata. Soffri di meno a lasciare o a essere lasciato ? a essere lasciato
- Stai intrattenendo un rapporto epistolare molto intimo con una persona conosciuta nel virtuale. Sai che non avrai mai contatti fisici con essa quindi... ritieni possa essere un tradimento nei confronti del tuo patner o no ? si e no
- Nel sesso vedi solo l'appagamento fisico o cerchi anche quello affettivo ed emotivo ? soprattutto affettivo ed emotivo
- Ti è mai capitato di provare un orgasmo mentale ? no
- Hai mai dato una sberla a qualcuno ? si
- L'hai mai ricevuta ? si
- Da 1 a 10 quanto pensi di aver vissuto veramente la tua vita fino ad oggi ? 7
- Speri di trovare quello che ancora ti manca ? chissà
- Ma soprattutto... pensi di aver la forza ed il coraggio per far di tutto per ottenerlo ? no
- Metteresti in gioco tutto ciò che sei per qualcosa in cui credi fermamente ? si
- Sai combattere per te stesso ? si
- Combatteresti per difendere qualcun altro ? si
- Quanto sei stato sincero nelle risposte che hai dato ? abbastanza
- Risponderesti a tutte queste domande nello stesso modo se tu dovessi farlo guardandomi negli occhi ? te lo dico già se hai una bella scollatura l'occhio mi cadrebbe sicuramente
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 07 February 2011 : 12:35:04
|
quote: Originalmente inviata da leo_04 - Risponderesti a tutte queste domande nello stesso modo se tu dovessi farlo guardandomi negli occhi ? te lo dico già se hai una bella scollatura l'occhio mi cadrebbe sicuramente
...leo...più sincero di così....
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
|
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 07 February 2011 : 12:46:43
|
- Qual'è il tuo odore preferito ? profumo di primavera
- Qual'è il tuo suono preferito ? acqua che scorre
- Da 1 a 10 quanto ti lasci trasportare dalle tue passioni ? 10
- Da 1 a 10 quanto esprimi esterioramente le tue emozioni ? 10
- Quante volte sei stato il primo a dire "ti amo" ? una volta sola
- E quando lo hai fatto è stato per ricevere la stessa conferma ? è stato perchè volevo dirlo.. perchè lo sentivo davvero....
- Hai mai amato senza essere corrisposto ? si
- La sensazione peggiore che potresti provare. che nonostante mi guardi negli occhi ci sia qualcosa che non vuoi dirmi
- Se ti potessi scegliere un uomo/donna quali sarebbero le 5 qualità fondamentali che dovrebbe avere ? sincerità, complicità, discrezione, dolcezza, simpatia
- Batti sulla tastiera con tutte e 10 le dita ? si
- Cosa non deve mai mancare nella tua dispensa ? i biscotti al cioccolato
- Ti sei mai innamorato di un tuo professore o mentore o superiore ? no
- Sei più propenso ad attendere le mosse altrui o agisci per primo? dipende dalla situazione... ma direi per prima
- Ti piace di più fare le sorprese o riceverle ? farle... perchè punto in alto e quando gli altri me le fanno non corrispondono quasi mai ai miei sogni.. ma basta il pensiero
- Preferisci la doccia o il bagno caldo ? doccia
- Hai mai inseguito un sogno con ferrea determinazione ? si
- Cosa ne pensi del detto: " chi non risica non rosica " ? che è vero... se non provi, non saprai mai se ci riesci... e soprattutto lotta per quello che desideri
- C'è una canzone che ti emoziona tutte le volte che l'ascolti ? Quale ? "do it for me now" degli angel and airwaves
- Ti hanno mai dedicato una canzone ? si
- Te ne hanno mai cantata personalmente una ? no.. alla fine non se l'è sentita
- Hai mai usato colpi bassi per vendicarti di qualcuno? si lo ammetto
- Hai mai tradito il tuo patner ? no mai
- Sei mai stato tradito dal tuo patner ? purtroppo si
- Se il rapporto con il tuo patner ti fa soffrire profondamente, continui a torturarti quotidianamente nella speranza che le cose cambino o dai un taglio drastico e te ne vai ? nessuna delle due. provo a vedere se si può migliorare...
- Sei innamorato ma sai che lui/lei è la persona sbagliata. Soffri di meno a lasciare o a essere lasciato ? a lasciare
- Stai intrattenendo un rapporto epistolare molto intimo con una persona conosciuta nel virtuale. Sai che non avrai mai contatti fisici con essa quindi... ritieni possa essere un tradimento nei confronti del tuo patner o no ? dato che non si parla di amicizia, direi di si...
- Nel sesso vedi solo l'appagamento fisico o cerchi anche quello affettivo ed emotivo ? tutti e tre insieme!!
- Ti è mai capitato di provare un orgasmo mentale ? se è quello che intendo... si
- Hai mai dato una sberla a qualcuno ? si
- L'hai mai ricevuta ? sempre schivata
- Da 1 a 10 quanto pensi di aver vissuto veramente la tua vita fino ad oggi ? 7 1/2
- Speri di trovare quello che ancora ti manca ? certo!
- Ma soprattutto... pensi di aver la forza ed il coraggio per far di tutto per ottenerlo ? conoscendomi si
- Metteresti in gioco tutto ciò che sei per qualcosa in cui credi fermamente ? assolutamente si
- Sai combattere per te stesso ? si
- Combatteresti per difendere qualcun altro ? certo
- Quanto sei stato sincero nelle risposte che hai dato ? al 100%
- Risponderesti a tutte queste domande nello stesso modo se tu dovessi farlo guardandomi negli occhi ? si perchè sono cose in cui credo, che penso davvero...
|
|
|
Topic |
|
|
|