Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Caso Ruby, Berlusconi indagato a Milano
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 7

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 15 January 2011 :  10:29:59  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Oriana

Però vorrei fare un commento del tutto personale sulle "signorine" che ruotano intorno e dentro l'ambiente politico: che siano minorenni o maggiorenni, (ma consapevolmente consenzienti), non cambia molto. Sono loro le prime cacciatrici di polli e lo fanno ben consapevoli di cercarsi un posto al sole. Nessuna vittima quindi. Se proprio ve ne è una è il Berlusconi, che non riesce a trattenere i suoi impulsi testosteronici di fronte ad un'offerta sempre molto ampia.
Chiamare vittima questa Ruby mi fa ridere. Sarà pur anche minorenne ( per un anno ancora) ma questa sa già come farsi strada nella vita.

aahhahahahaahah!! gran bella verità!! ma secondo me questo è lo stesso pensiero di chi vuol far passare queste signorine delle povere sprovvedute nelle mani dell'orco cattivo (per punto preso)

Go to Top of Page

n/a
deleted

7324 Posts

Posted - 15 January 2011 :  18:11:41  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
comunque a 16 anni compiuti e consensienti, non è reato, è solo provare a sbarcare il lunario...paraculaggine allo stato puro...

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 15 January 2011 :  18:15:02  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Straluna

quote:
Originalmente inviata da Oriana

Però vorrei fare un commento del tutto personale sulle "signorine" che ruotano intorno e dentro l'ambiente politico: che siano minorenni o maggiorenni, (ma consapevolmente consenzienti), non cambia molto. Sono loro le prime cacciatrici di polli e lo fanno ben consapevoli di cercarsi un posto al sole. Nessuna vittima quindi. Se proprio ve ne è una è il Berlusconi, che non riesce a trattenere i suoi impulsi testosteronici di fronte ad un'offerta sempre molto ampia.
Chiamare vittima questa Ruby mi fa ridere. Sarà pur anche minorenne ( per un anno ancora) ma questa sa già come farsi strada nella vita.

aahhahahahaahah!! gran bella verità!! ma secondo me questo è lo stesso pensiero di chi vuol far passare queste signorine delle povere sprovvedute nelle mani dell'orco cattivo (per punto preso)

straquotissimo

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 15 January 2011 :  18:45:04  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Piccola precisazione

La gentil signorina era minorenne, di poco, ai tempi a cui si riferisce l'inchiesta....aprile 2010
Ora è già maggiorenne

Oltretutto il capo di accusa è questo:

si riferisce, secondo la ricostruzione degli inquirenti e degli investigatori, a presunti atti sessuali con minorenni e in questo caso con la giovane marocchina ritenuta parte offesa nelle indagini.
( ansa)

Ora per quanto ne so io ( mi sono andato a rivedere anche la legge) l'età massima per cui un giovane è tutelato è 16 anni ( ovvio sempre se è consenziente) e sale a 18 appunto in casi assolutamente particolari ovvero ..genitori, parenti stretti e comunque ....... e vuoi vedere che questo è il cavillo.....
>>> abusando dei poteri connessi alla propria posizione <<<

Non so darmi altre spiegazioni per una motivazione del genere...se non pubblico sputtanamento.

Go to Top of Page

n/a
deleted

6243 Posts

Posted - 15 January 2011 :  20:08:34  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
mah io dico solo una cosa, pensate davvero che tutti quanti i giudici siano di sinistra?io non credo.resta il fatto che lui è sempre innocente di tutto, persino quando ha fatto le corna a sua moglie era colpa della sinistra.mi sembra un tantinello strano......
poi dice e non ha detto, offende e non ha offeso,sempre colpa degli altri.sicuramente in politica nessuno è pulito, ma un po di dignità....... bhooooooooo scusatemi.pensiero personale come sempre

Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 15 January 2011 :  20:11:22  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
virgy mi fai morire quando ti arrabbiiiii

Go to Top of Page

n/a
deleted

6243 Posts

Posted - 15 January 2011 :  20:18:34  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
io nn sono arrabbiata, mi sembra strano che qualcuno si creda napoleone,è morto da tempo.....

Go to Top of Page
Pag: di 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000