Author |
Topic |
n.n
cancellato
5752 Posts
Status: offline |
Posted - 15 January 2011 : 23:48:03
|
Virgy in effetti hai ragione NON sono tutti infatti se vai a vedere quale procura e i nomi dei magistrati credo resterai sorpresa, sono sempre gli stessi, o qualcuno a loro vicino. Mi si puo ribattere, ovvio per territorialità...si vero ma non sono gli unici giudici del territorio.
Ripeto io assolutamente non voglio difenderlo ne tantomeno lo credo un santo, anzi tutt'altro, ma se quanto si puo pensare fosse vero ...beh tutte le deduzioni fatele personalmente cercando di lasciare da parte i credo politici, ragionando con la vostra testa e senza paraocchi.
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 16 January 2011 : 00:05:41
|
quote: Originalmente inviata da virgy
mah io dico solo una cosa, pensate davvero che tutti quanti i giudici siano di sinistra?io non credo.resta il fatto che lui è sempre innocente di tutto, persino quando ha fatto le corna a sua moglie era colpa della sinistra.mi sembra un tantinello strano...... poi dice e non ha detto, offende e non ha offeso,sempre colpa degli altri.sicuramente in politica nessuno è pulito, ma un po di dignità....... bhooooooooo scusatemi.pensiero personale come sempre
ti straquoto Virgy santo berlusconi lo devono fare ma per favoreeeeeee che la smettese una buona volta di pigliare per i fondelli la gente siamo stanchi ma non soltanto di lui di tutta la politica ci stanno mandando in rovina tutti quanti da Nord a Sud
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 16 January 2011 : 08:22:36
|
quote: Originalmente inviata da jo
Virgy in effetti hai ragione NON sono tutti infatti se vai a vedere quale procura e i nomi dei magistrati credo resterai sorpresa, sono sempre gli stessi, o qualcuno a loro vicino. Mi si puo ribattere, ovvio per territorialità...si vero ma non sono gli unici giudici del territorio.
Ripeto io assolutamente non voglio difenderlo ne tantomeno lo credo un santo, anzi tutt'altro, ma se quanto si puo pensare fosse vero ...beh tutte le deduzioni fatele personalmente cercando di lasciare da parte i credo politici, ragionando con la vostra testa e senza paraocchi.
non credo di avere i paraocchi, le cose sono sotto gli occhi di tutti.in quanto ai credo politici sicuramente nion sono dalla sua parte , ma se si comportasse così uno del mio credo direi lo stesso.quando si esagera si esagera.ho detto la mia opinione credo in modo civile,visto che è stato messo il post,si puo rispondere no?comunque la chiudo qui con buona pace di tutti.
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 16 January 2011 : 09:08:17
|
quote: Originalmente inviata da virgy
mah io dico solo una cosa, pensate davvero che tutti quanti i giudici siano di sinistra?io non credo.resta il fatto che lui è sempre innocente di tutto, persino quando ha fatto le corna a sua moglie era colpa della sinistra.mi sembra un tantinello strano...... poi dice e non ha detto, offende e non ha offeso,sempre colpa degli altri.sicuramente in politica nessuno è pulito, ma un po di dignità....... bhooooooooo scusatemi.pensiero personale come sempre
La maggioranza della magistratura è (per istituzione) di sinistra. Attestato e confermato. Che poi lo siano i giudici che ora stanno indagando su Berlusconi davvero non lo so. Ma non è questo il quesito da porsi: sinceramente voi pensate che sia possibile che una persona, per quante ne faccia, possa avere avuto ben 41 denunce diverse ? E' assurdo! Non sono qui a difendere Berlusconi ( Dio me ne scampi), ma razionalmente non credo neppure che tutto ciò che gli viene contestato sia vero. Si evince che è in atto una politica discriminatoria atta a eliminarlo dal palinsesto politico. Assurda, per altro, perchè la giustizia dovrebbe essere giusta. E poi lui è talmente bravo di suo a farsi karakiri che non importa si scomodino questi giudici per contargli i peli nel didietro anche per le stupidate o pseudo-tali. Ricordiamoci che li paghiamo noi e che loro non pagano MAI per i loro errori. Alla fine tutto ricade sulle nostre spalle. Anche indagini che riguardano il dove tocciano il biscottino i nostri politici che, a me personalmente, non importa nulla. Ci sarebbe già molto da dire sul come ci governano! E' quello che a noi importa, non dove e come si tolgono le mutande.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 16 January 2011 : 12:13:22
|
Virgy sei liberissima di esprimere la tua opinione in merito si sta solo parlando non serve che ti arrabbi anche se quando si parla di politica ci si scalda sempre.
Oddio che poi da altre parti certe cose non ne facciano e anche di ben gravi si potrebbe fare un bel lungo elenco. Certo pretendere che Rosy Bindi e C. siano indagata per atti sessuali con minore è difficile magari Bersani è più facile lo becchino con Rubly ..... piccola battuta
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 16 January 2011 : 12:14:38
|
ahaahahahhahaah
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 16 January 2011 : 12:19:05
|
quote: Originalmente inviata da jo
Virgy sei liberissima di esprimere la tua opinione in merito si sta solo parlando non serve che ti arrabbi anche se quando si parla di politica ci si scalda sempre.
Oddio che poi da altre parti certe cose non ne facciano e anche di ben gravi si potrebbe fare un bel lungo elenco. Certo pretendere che Rosy Bindi e C. siano indagata per atti sessuali con minore è difficile magari Bersani è più facile lo becchino con Rubly ..... piccola battuta
L'essenziale è invisibile agli occhi....
hahahaha veroooooooooo
|
|
|
Topic |
|