Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Caso Ruby, Berlusconi indagato a Milano
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 7

Fein
Moderatore

14529 Posts
Status: offline

Posted - 14 January 2011 :  13:38:04  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
se fosse tutto vero? che schifo di essere...
perche' non cas......?cosi' la smetterebbe di credersi un trentenne
e di fare tante stupidaggini...

Germenzia

Go to Top of Page

Mrbear
Utente Master

1723 Posts

Posted - 14 January 2011 :  14:35:20  Vedi Profilo Send Mrbear a Private Message  Rispondi quotando
[quote]Originalmente inviata da jo

Mah io prima cosa penso che tutti sono innocenti fino a prova contraria e fino a sentenza definitiva di terzo grado.

Dopo questa premessa, e mi guardo bene dal pensare anche lontanamente di difenderlo, trovo quantomeno strano vista l'enorme lista di processi in cui è stato coinvolto, e fino ad ora assolto, che sia l'unico peccatore in un mare di santi.

Trovo anche strano sia uscita oggi la notizia dopo la sentenza di ieri sul legittimo impedimento.

Stessa cosa quando furono messi in mezzo Fini ed altri, non faccio differenze qualsiasi colore rappresentino.

Questi dubbi, se riflettete bene, porterebbero ad un deduzione gravissima, anzi la piu grave, per un paese definito democratico.

Opinione totalmente apolitica solo riguardo a quanto accade.

Quoto!! anche io sono apolitico e mi preoccupo piu di capire chi ci possa rappresentare visto che la politica italiana non sta sfornado nessuna valida alternativa che da tutte ste cose che escono quotidianamente su di lui
Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 14 January 2011 :  15:12:02  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Qualcuno dice e se fosse tutto vero? Possibile, sarebbe un losco individuo che deve pagare per le violazioni di legge che ha fatto.

E se invece fosse tutto, o in gran parte, non vero?

Prendiamo in considerazione anche questa assurda ipotesi.

A partire dall'avviso di garanzia il giorno prima del g8 ad oggi.

Cosa si potrebbe pensare in questa assurda ipotesi?

La cosa meno grave e piu semplice che si possa pensare è che una parte politica usa questi mezzi per debellare l'altra probabilmente non trovando altre vie.
Non l'ho scritto volutamente chiaro ma credo capite.

Se così fosse, è di certo non lo è, vi rendete conto della gravità della cosa.

Dite coi soldi si copre tutto, vi è mai venuta una ovvia riflessione che poche volte ho sentito fare.

Questo ha soldi all'inverosimile invece di rovinarsi la vita qui pensate avrebbe avuto qualche difficoltà a portare tutto all'estero o vendere tutto( lasciando col sedere per terra un mare di lavoratori) e filarsela in un bel paradiso fiscale, al caldo, dove non c'è estradizione continuando a fare i comodacci suoi. ( se c'è riuscito Battisti, ai tempi addirittura Craxi).

Queste sono solo libere riflessioni e interrogativi che mi pongo.

Go to Top of Page

Mrbear
Utente Master

1723 Posts

Posted - 14 January 2011 :  15:14:28  Vedi Profilo Send Mrbear a Private Message  Rispondi quotando
jo ti riquoto riflessioni e interrogativi anche miei vediamo dove si arriverà
Go to Top of Page

n/a
deleted

7324 Posts

Posted - 14 January 2011 :  15:37:25  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
La persona in questione aveva già i soldi prima di arrivare dove sta ora, percui è meno peggio di tanti altri che come hanno potere pensano solo a ''farseli'' i soldi...

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 14 January 2011 :  15:43:16  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
evito sempre di entrare in post che riguardano la politica.. ma quoto le riflessioni di jo!!

e quoto ela!!

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 15 January 2011 :  09:10:55  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Io ho sempre paura di fare danni quando entro in discussioni politiche...
Però non posso che quotare il dubbio espresso da Jo.
Sicuramente non abbiamo il presidente del consiglio più rappresentativo e corretto, ma si sà... nessun politico è pulito visto che hanno le mani in pasta dappertutto.
Ma... avere più di 40 denunce diverse è davvero da guiness dei primati. E a me il dubbio sorge che vi sia un'eccessiva persecuzione nei suoi confronti da parte di una certa magistratura.
Comunque staremo a vedere come finisce anche sta storia.

Però vorrei fare un commento del tutto personale sulle "signorine" che ruotano intorno e dentro l'ambiente politico: che siano minorenni o maggiorenni, (ma consapevolmente consenzienti), non cambia molto. Sono loro le prime cacciatrici di polli e lo fanno ben consapevoli di cercarsi un posto al sole. Nessuna vittima quindi. Se proprio ve ne è una è il Berlusconi, che non riesce a trattenere i suoi impulsi testosteronici di fronte ad un'offerta sempre molto ampia.
Chiamare vittima questa Ruby mi fa ridere. Sarà pur anche minorenne ( per un anno ancora) ma questa sa già come farsi strada nella vita.

El dormir es como un puente que va del hoy al mañana.
Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.

Go to Top of Page
Pag: di 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000