hahhahahahahahahaahaaha bella questa ma x quanto son golosa io mi sparerei pure una tomba al cioccolato.. mmmmmmmmmmmmmm metterò scritto che come tomba vorrei esser avvolta al cioccolato.. nn sia mai un colpo di fortuna mi risveglio almeno cio cibo a volontà e a furia di sgranocchiare rivedrò pure la tanto amata luce hahahahahahahahhahaha
Margherite di mela con crema di biscotti, cioccolato e yogurt
INGREDIENTI:
50 gr. di cioccolato grattugiato 8 Biscotti (meglio se alla panna) 4 Mele 4 Vasetti di yogurt al limone o vaniglia 2 Limoni
PREPARAZIONE:
Sbucciare le mele e ottenere 3 dischi da ognuna alti almeno 1 cm e successivamente ottenere delle margherite con l’apposita formina o tagliapasta ed il centro di questa con lo stesso tagliapasta di dimensione minore.
In una ciotola adagiare le margherite ottenute con il succo dei 2 limoni. Schiacciare i biscotti dentro un canovaccio pulito aiutandosi con un mattarello e disporre la ”farina” di biscotti in una ciotola, insieme a il cioccolato e lo yogurt.
Quest’ultimo dovrà essere amalgamato a cucchiai piano piano fino a che i biscotti ed il cioccolato possano sembrare all’apparenza una crema dura e spessa.
Spalmare la crema su 2 mele di 3 in modo da creare come in foto il classico effetto domino.