Author |
Topic |
n/a
deleted
7324 Posts
Status: offline |
Posted - 23 February 2011 : 22:09:50
|
che ti perdi acssia ahahahaahahahhaahahaahahaha
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 23 February 2011 : 22:14:53
|
ho letto una cosa interessantissima per me!!!!
Gli studi sulle sue proprietà, recenti rispetto alla sua scoperta, dimostrano che il cioccolato contiene importanti sostanze psicoattive, come la teobromina, sedativa della tosse e in grado di prevenire disturbi cardiovascolari e la caffeina, energizzante e rivitalizzante. Mangiare cioccolato fa aumentare i livelli di alcuni neurotrasmettitori che inducono le sensazioni di benessere: la serotonina (il cosiddetto "ormone della felicità"), che regola il sonno e l'attività sessuale; l'endorfina, che inibisce il dolore; la feniletilamina, una sostanza chimica che il cervello produce nella fase dell’innamoramento; la difenildantonina, una sostanza antidepressiva; l'anandamide, paragonabile al tetraidrocannabinolo, uno dei principi attivi della marijuana.
Grazie a tutte queste sostanze contenute nella pianta di cacao, il cioccolato agisce a livello cerebrale procurando un effetto tranquillizzante, appagante e consolatorio.
quindi viaaaaaaaaaaaaaaaaaa all'assalto al cioccolato!!
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 23 February 2011 : 22:17:30
|
offro io offro io
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 23 February 2011 : 22:19:49
|
ecco.. io non mi muovo più da quì.. ci pianto tenda canadese e mi trasferisco quì dentro
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 23 February 2011 : 22:21:28
|
io pensao ti eri trasferita appena aperto il post ahahahahahahahahaha
|
|