Author |
Topic |
n/a
deleted
6243 Posts
Status: offline |
Posted - 07 January 2011 : 18:18:55
|
quote: Originalmente inviata da Fairy
mi scappa da ridere ragazze scusateeeee
FAIRYYYYYYYY HO RISO ANCHE IO E DI GUSTO ANCHE....
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 07 January 2011 : 18:20:36
|
ela straluna scusateci,non ridiamo per voi sappiamo io e fairy hahahaha
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 07 January 2011 : 19:00:36
|
Originalmente inviata da virgy quote: ela straluna scusateci,non ridiamo per voi
ci mancherebbe altro!!!
quote:
sappiamo io e fairy hahahaha
indubitabilmente sapete solo tu e fairy per cosa state ridendo dal momento che questo non è un argomento comico!! che devo dirvi? buon divertimento!!
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 07 January 2011 : 19:46:08
|
evitiamo gli off topic e proseguiamo? non dovete entrare nel dettaglio, non vi si chiede di fare outing, solo di dire la vostra, un pensiero su un argomento molto più comune di quel che si pensa.
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 07 January 2011 : 20:27:58
|
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 07 January 2011 : 20:31:31
|
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 07 January 2011 : 21:15:03
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
come mai però i protagonisti di queste storie non ammetterebbero mai (nel reale) di aver vissuto una storia sentimentale virtuale?
Paura di essere derisi? perché lo strumento internet è definito come un labirinto artificioso di inganni e di imbrogli? e allora perchè sempre più persone dichiarano (sempre virtualmente) che in queste storie riescono ad essere loro stesse, quanta paura c'è in un mondo reale nello svelarsi per quello che realmente siamo? quella di essere troppo aperti, troppo sensibili, sovraesposti e spaventati dalle nostre debolezze e fragilità regalando così quel nostro profondo patrimonio emozionale ad uno/a sconosciuto via email?
[/b]
non credo che non lo si ammetta...ormai è diventata quasi la normalità (ma normalità non è secondo me..) ci sono come sempre casi e casi una mia cara amica ha incontrato così colui che è diventato suo marito e padre di sua figlia..però vedi,c'è sempre qualcosa che non mi convince.Ho seguito per anni le sue tormentate storie amorose,la tipica donna che non riusciva a far durare le relazioni.Alla soglia dei trent'anni era talmente stanca di tutte le batoste ricevute che ormai i suoi coetanei,o comunque gli uomini "in carne e ossa" non li guardava nemmeno più..ed ecco che si apre il mondo di internet,conosce questa persona,più grande di lei,che la conquista con poesie e modo di fare...per carità,si è rivelato un brav'uomo,ma oggi quando li vedo sai cosa penso...?che nella vita "reale" non lo avrebbe degnato di uno sguardo...sembrano padre e figlia ... Certo,oggi sono sposati e lei si dice felice...spero che lo sia realmente e che non voglia convincere se stessa! Ecco,penso che innamorarsi nel virtuale sia una sorta di fuga dalla realtà..siamo insoddisfatti,non ci sentiamo capiti ed ecco che internet diventa lo strumento ideale,bisogna fare,per ovvie ragioni,ciò che oggi si fa sempre meno...: parlare e raccontarsi,conoscersi a fondo....
ma esistono anche tante fregature!!
Per quanto tu possa camminare, e neppure percorrendo intera la via, tu potresti mai trovare i confini dell'anima: così profondo è il suo lógos. (Eraclito)
|
|
|
Topic |
|