Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Le ho mai raccontato del vento del Nord
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 7

n/a
deleted

6243 Posts
Status: offline

Posted - 07 January 2011 :  18:18:55  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Fairy

mi scappa da ridere ragazze scusateeeee

FAIRYYYYYYYY HO RISO ANCHE IO E DI GUSTO ANCHE....

Go to Top of Page

n/a
deleted

6243 Posts

Posted - 07 January 2011 :  18:20:36  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ela straluna scusateci,non ridiamo per voi
sappiamo io e fairy hahahaha

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 07 January 2011 :  19:00:36  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Originalmente inviata da virgy
quote:
ela straluna scusateci,non ridiamo per voi

ci mancherebbe altro!!!
quote:

sappiamo io e fairy hahahaha

indubitabilmente sapete solo tu e fairy per cosa state ridendo dal momento che questo non è un argomento comico!!
che devo dirvi? buon divertimento!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

7324 Posts

Posted - 07 January 2011 :  19:46:08  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
evitiamo gli off topic e proseguiamo?
non dovete entrare nel dettaglio, non vi si chiede di fare outing, solo di dire la vostra, un pensiero su un argomento molto più comune di quel che si pensa.

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 07 January 2011 :  20:27:58  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page

n/a
deleted

7324 Posts

Posted - 07 January 2011 :  20:31:31  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 07 January 2011 :  21:15:03  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Straluna

come mai però i protagonisti di queste storie non ammetterebbero mai (nel reale) di aver vissuto una storia sentimentale virtuale?

Paura di essere derisi? perché lo strumento internet è definito come un labirinto artificioso di inganni e di imbrogli?
e allora perchè sempre più persone dichiarano (sempre virtualmente) che in queste storie riescono ad essere loro stesse, quanta paura c'è in un mondo reale nello svelarsi per quello che realmente siamo? quella di essere troppo aperti, troppo sensibili, sovraesposti e spaventati dalle nostre debolezze e fragilità regalando così quel nostro profondo patrimonio emozionale ad uno/a sconosciuto via email?

[/b]

non credo che non lo si ammetta...ormai è diventata quasi la normalità (ma normalità non è secondo me..)
ci sono come sempre casi e casi
una mia cara amica ha incontrato così colui che è diventato suo marito e padre di sua figlia..però vedi,c'è sempre qualcosa che non mi convince.Ho seguito per anni le sue tormentate storie amorose,la tipica donna che non riusciva a far durare le relazioni.Alla soglia dei trent'anni era talmente stanca di tutte le batoste ricevute che ormai i suoi coetanei,o comunque gli uomini "in carne e ossa" non li guardava nemmeno più..ed ecco che si apre il mondo di internet,conosce questa persona,più grande di lei,che la conquista con poesie e modo di fare...per carità,si è rivelato un brav'uomo,ma oggi quando li vedo sai cosa penso...?che nella vita "reale" non lo avrebbe degnato di uno sguardo...sembrano padre e figlia ...
Certo,oggi sono sposati e lei si dice felice...spero che lo sia realmente e che non voglia convincere se stessa!
Ecco,penso che innamorarsi nel virtuale sia una sorta di fuga dalla realtà..siamo insoddisfatti,non ci sentiamo capiti ed ecco che internet diventa lo strumento ideale,bisogna fare,per ovvie ragioni,ciò che oggi si fa sempre meno...: parlare e raccontarsi,conoscersi a fondo....

ma esistono anche tante fregature!!

Per quanto tu possa camminare, e neppure percorrendo intera la via, tu potresti mai trovare i confini dell'anima: così profondo è il suo lógos.
(Eraclito)

Go to Top of Page
Pag: di 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000