Author |
Topic |
l.v
Utente Senior
430 Posts
Status: offline |
Posted - 05 January 2011 : 18:25:10
|
sei speciale ...proprio come la mia nonna!!!
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 05 January 2011 : 23:27:55
|
Tessaaaaa sei una donna e nonna favolosa !!!!!
Germenzia
|
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 06 January 2011 : 08:42:36
|
Tessa...leggerti è sempre uno spasso...intelligente!
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 09 January 2011 : 21:33:13
|
Le vacanze sono ufficialmente finite! Domani si ricomincia e per tutti è un po' tragico tornare al lavoro, alzarsi presto, essere legati da orari, essere sempre di corsa. Io sono pensionata!!!!!!!!!! Ma altro che libera! Da domani pomeriggio tornano il Picci e la Principessa. Compiti da controllare, giochi da inventare, casa in disordine.... Domani qui sarà brutto tempo e il Picci dovrò tenerlo dentro casa, non posso mandarlo in cortilee e stare fuori a guardarlo, mi gelo anche dentro il cervello. Si disfa l'albero di Natale, si ripone il tutto e mi farò aiutare dal Picci. Già mi sentoi male a pensare al suo aiuto.
Non mi ricordo chi l'ha detto ma il vero coraggio è superare i momenti difficili con il sorriso sulle labbra e tanta pazienza. Chi l'ha detto doveva essere una nonna!
Domani è un altro giorno...
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 09 January 2011 : 23:08:51
|
hahah Tessa un giorno o l'altro ti dovranno dare la medaglia al valore per tutto quello che fai ma sopratutto perchè lo fai con amore sei una grande
|
|
|
n/a
deleted
3754 Posts
Posted - 09 January 2011 : 23:13:18
|
cara tessa, le nonne sono anche questo, pazienza, saggezza e qunt'altro...tu sei una vera nonna, un bacione a te e ai tuoi nipotini
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 10 January 2011 : 09:18:11
|
quote: Originalmente inviata da tessa47
Ela il rapporto fra genitori e figli è molto diverso che fra nonni e nipoti. Come genitori abbiamo una grande responsabilità nel farli crescere, educarli, mantenerli....come nonni non abbiamo responsabilità se non coccolarli e ascoltarli. E' una cosa bellissima!
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
Topic |
|