Porca miseria non puo essere sparita nel nulla senza che qualcuno abbia notato qualcosa in meno di 700 metri di strada. Sicuramente c'è chi qualcosa sa ma non parla. Ora circola la tesi del rapimento ma per logica visto che è andata in palestra all'ultimo momento e non era preventivato io la scarterei. Se non è stato un gesto di uno squilibrato fatto al momento senza premeditazione.... c'è sotto qualcosa che non salta fuori.
Porca miseria non puo essere sparita nel nulla senza che qualcuno abbia notato qualcosa in meno di 700 metri di strada. Sicuramente c'è chi qualcosa sa ma non parla. Ora circola la tesi del rapimento ma per logica visto che è andata in palestra all'ultimo momento e non era preventivato io la scarterei. Se non è stato un gesto di uno squilibrato fatto al momento senza premeditazione.... c'è sotto qualcosa che non salta fuori.
è strano pure che i cani portino al cantiere e li non si trova la minima traccia, sembra sia volata via.impossibile che non esca niente di niente.personalmente purtroppo non credo sia ancora viva.speriamo ci si arrivi in fondo.
Lettera anonima all'Eco di Bergamo Una lettera anonima recapitata alla redazione dell'Eco di Bergamo riporta l'attenzione degli investigatori che lavorano al caso di Yara Gambirasio sul cantiere di Mapello, a pochi chilometri dalla casa della ragazza. "Yara è nel cantiere Mapello. Ho paura", si legge nella missiva. La polizia scientifica ha rilevato le impronte digitali sulla busta, che porta il timbro di "Milano Borromeo", e sul messaggio, poi ha sequestrato la lettera.
(tgcom)
pare che non sia la prima lettera anonima che arriva...
Felicità dello scrittore è il pensiero che può divenire totalmente sentimento, il sentimento che può divenire pensiero. (Thomas Mann)