the grudge si....è molto carino....gli altri ne ho sentito parlare ma al solito cè chi dice che sono stati belli cè chi dice che fanno pena....sai cosa penso io cmq....vedere per credere...the grudge si...si può guardare
Cara è una psichiatra forense che scopre che un suo paziente, Adam, è affetto da problemi di personalità multipla. Il fatto inquietante è che tutte le personalità dell'uomo sembrano essere state vittime di brutali assassinii. Fenomeno soprannaturale? Allucinazioni? Cara dovrà scoprirlo velocemente, prima che il suo tempo finisca.
Perché vederlo
Per immergersi nell'atmosfera sospesa di un thriller che vibra tra la scienza e la fede, un film in cui l'attore Jonathan Rhys Meyers si lancia in una virtuosa performance.
SIGNORI E SIGNORE...SONO APPENA TORNATA DAL CINEMA DOVE HANNO TRASMESSO UN FILM MOLTO CARUCCIO:PIRAHNA 3D
MOLTO CARINO MA NELL'ATTESA CHE SI ASPETTAVA INIZIASSE IL FILM,NELLE PUBBILCITA' CHE HANNO TRASMESSO AD APRILE USCIRA' UN FILM(SEMPRE IN 3D) CHE DAL TRAILER SEMBRA MOLTO MA MOLTO INTERESSANTE....STRALUNAAAAAAAAAAAA DAI UN'OCCHIATA SUUUUUUUUUUUUUUU