Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Musica, Cinema, Tv
 Horror mania
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 20

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 08 March 2011 :  11:49:32  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
I-n-t-e-r-e-s-s-a-n-t-i-s-s-i-m-o

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 09 March 2011 :  22:33:58  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
straaaaaaaaaaaaaaaaaà tra domani e dopodomani avrò il film
THE BURIED - IL SEPOLTO

...non mi è stato raccontato nulla di questo film però vedendolo dal trailer avevo pensato che non era chissà che e invece è il contrario...ti farò sapere....intando attendo con ansia il film de IL REPARTO...che uscirà ad aprile al cinme

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 09 March 2011 :  22:44:04  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
fammi sapere acssia...
e dimenticavo...amabili resti mi è piaciuto tanto, anche ai miei amici

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 09 March 2011 :  22:47:30  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
sapevo che ti sarebbe piaciuto.....farò fare più in là anche quello....al momento attendo THE BURIED e domani farò segnare L'UOMO SENZA SONNO....quello si che sarà roba tosta

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 09 March 2011 :  23:46:35  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
questo l'ho visto poco fa in locandina...penso sia da vedere...
chissà...

The Rite (uscita 11 marzo 2011):

Mikael Hafstrom dirige un thriller ispirato a eventi realmente accaduti, legati a un esorcista, con Anthony Hopkins come protagonista.

Arriverà nelle sale di tutta Italia il 4 febbraio 2011, ma già ora è disponibile il trailer italiano de Il rito, il nuovo film scritto da Michael Petroni (Le cronache di Narnia: Il viaggio del veliero, La regina dei dannati) e diretto da Mikael Håfström (Shangai, 1408). Tratta dal romanzo di Matt Baglio, The Rite: The Making of a Modern Exorcist, la pellicola ha come protagonisti Anthony Hopkins, Toby Jones, Rutger Hauer, Franco Nero e Maria Grazia Cucinotta ed è ispirata alla storia – si vocifera realmente accaduta – di Michael Kovak (Colin O’Donoghue), un giovane seminarista che si reca in Vaticano per apprendere la tecnica dell’esorcismo e si trova a dover fare i conti con le più oscure e inquietanti forze demoniache, alle quali viene introdotto dal più cupo che mai padre Lucas, un prete ortodosso interpretato da Hopkins.

(antony hopkins l'ho sempre reputato un bravissimo e grande attore
)

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 10 March 2011 :  22:53:38  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ne parlavano sere fa in TV.. anch'io non me lo perderò

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 10 March 2011 :  23:12:36  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
di quale hanno parlato stralù???mi son persa

Go to Top of Page
Pag: di 20 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000