Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Musica, Cinema, Tv
 Horror mania
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 20

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 18 February 2011 :  15:15:00  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
perchè la domanda che all'ultimo appare in video è: conosci davvero i tuoi amici d'infanzia?

e mi ha inquietata

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 18 February 2011 :  15:16:33  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
ahahhahhahahahahhhhahahahahahahahaahhaha cosa MOOOOOOLTO strana che ti ha inquietata aahhahahahhahahahha..lo voglio affittare sto film che curiosità che mi ha messo

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 18 February 2011 :  15:18:18  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ahaahhahahahahahahaha... possono mica farmi ste domande a bruciapelo

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 18 February 2011 :  15:21:54  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
stralù io domani mi sa che lo affitto..tanto come sta messo il tempo me ne starò segregata a casuccia con tanto di film
sti giapponesi sono troppo forti a fare sti film ahahahahahahahahahahahhaha

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 18 February 2011 :  16:21:03  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
se lo guardi poi fammi sapere il tuo giudizio

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 21 February 2011 :  12:11:40  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
finalmente ieri ho avuto il film de L' ULTIMO ESORCISMO!!!
che dire...chi mi ha detto che è stato demenziale non ha avuto tanto torto...mi aspettavo qualcosa di meglio...
il film è stato girato con una telecamera(tipo rec)si trattava di fare un documentario su esorcismi ecc...è stato caruccio ma non a livello da fare impazzire...sinceramente è un film da vedere solo per passatempo magari stando a casa insieme ad amici se non si ha come passare una serata:BOCCIATO!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 21 February 2011 :  14:54:45  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
........

Go to Top of Page
Pag: di 20 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000