Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 20 May 2013 : 08:04:00
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 20 May 2013 : 11:28:47
|
|
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 20 May 2013 : 15:28:43
|
Molto toccante Kobra
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 25 May 2013 : 14:25:51
|
...L'immagine della fantasia veste un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 21 July 2013 : 18:11:36
|
Non dobbiamo guardare indietro, agli errori fatti, a ciò che ci ha fatto soffrire ed arrabbiare, a ciò che non ci è stato dato ed ora potremmo avere...tutte illusioni che non dipendono esclusivamente da noi stessi. Io son responsabile delle mie azioni e cerco di creare una parte di mondo che si delinei su ciò che vorrei, ciò che non vorrei lo attraggo col mio comportamento indiretto ...e a volte è così difficile allontanarlo e privarsene. Ributtando in acqua quella boa segnalatrice, ho fatto ritornare indietro un qualcosa che è già affondato da tempo, l'ho estratto io dal fondo del mare, perché in fondo speravo fosse cambiato un minimo il destino, ma se anche in fin di vita, un sentimento non può cambiare, la mancanza di aria in quella profondità non fa circolare ossigeno al cervello e non fa ragionare, quindi mi sono illuso di un ricordo non realizzabile. Il destino inesistente, un'illusione creata non da me, inventata per farmi credere che l'impossibilità era una non volontà, un ripiego creato ad uso in tutta comodità, nascosta per vivere o per non vivere il reale, per far soffrire perché non timorosa delle persone, indomita verso il pericolo sempre scampato e sgusciato tra false parole. Ma non vi è pentimento in tutto questo! Questa è la natura, è il corso della vita che delinea gli eventi...e ciò che hai scelto è di non essere ciò che dici di essere! ...e nulla impedirà che non sarai ciò che non sei...a meno che tu non vorrai cambiare.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 22 July 2013 : 09:51:22
|
|
|
|