Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 11 December 2011 : 10:03:53
|
.... Kobra
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 10 May 2012 : 12:12:29
|
Senza scuse mi ritrovo al tuo cospetto, con questo mio viso ossidato ...e non pretendo che ti possa andar bene se mancan cose che immaginavi fossero necessarie per diventare la tua luce. Non vi è corrente che dia forza, ne vento che mi spenga, ne combustibile che alimenti, ora non c'è nulla di più stabile di un'apparente immobilità di un'esistenza atrofizzante, che impedisce di poter individuare il regresso di tutto il contorno sociale che si ritorce sulle azioni. In un istante quella luce crea fiamma ed il viso prende fuoco come se per quello sguardo tutto questo fosse gioco.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 10 May 2012 : 12:43:38
|
kobra dov'eri finito!?! che bello rileggerti
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 May 2012 : 12:46:06
|
quote: Originalmente inviata da kobra
Senza scuse mi ritrovo al tuo cospetto, con questo mio viso ossidato ...e non pretendo che ti possa andar bene se mancan cose che immaginavi fossero necessarie per diventare la tua luce. Non vi è corrente che dia forza, ne vento che mi spenga, ne combustibile che alimenti, ora non c'è nulla di più stabile di un'apparente immobilità di un'esistenza atrofizzante, che impedisce di poter individuare il regresso di tutto il contorno sociale che si ritorce sulle azioni. In un istante quella luce crea fiamma ed il viso prende fuoco come se per quello sguardo tutto questo fosse gioco.
-------------------------------
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 10 May 2012 : 12:59:11
|
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 11 May 2012 : 22:47:28
|
ero nello stesso posto di sempre, solo che è un periodo senza parole...nel senso che non so che dire, quindi evito!
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 11 May 2012 : 22:48:30
|
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
Topic |
|