Author |
Topic |
lumière
bannata
1660 Posts
Status: offline |
Posted - 17 December 2010 : 09:21:12
|
che il tuo sogno possa materializzarsi prestissimo cara Cuoricina...con affetto Lumi
Lumière |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 17 December 2010 : 13:36:26
|
Cuoricina--continua con i tuoi sogni, ti abbraccio, ciao buona giornata.
Germenzia
|
|
|
zt
Utente Master
997 Posts
Posted - 17 December 2010 : 17:09:47
|
Cuoricina, bella veramente bella!
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 17 December 2010 : 18:43:24
|
grazie perline siete dei tesori
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 17 December 2010 : 19:32:17
|
Cuore, cuore, cuore Ma che fai mio dolce cuore? Batti, non batti e poi ribatti… Decidi finalmente cosa vuoi? O forse lo hai gia fatto ed e la mia mente che non ti ascolta? Che tormento che ho dentro.. Amore, dolore, passione, desiderio, vigliaccheria Che tormento i suoi ti amo Giorno dopo giorno, corrisposti dalla bocca in fuori… ma non da te! Che tormento la mancanza di LUI Tu lo vuoi, hai bisogno di lui.. dei suoi “mi manchi” del suo chiamarmi “amore” Come sei sciocco cuore ad innamorarti ancora… Non ti sono bastate tutte le battoste che hai preso? Ora ti avventuri in un’altra storia più grande di te… Ne uscirai vincitore… o sanguinante e con un’altra cicatrice in più?
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 17 December 2010 : 19:39:41
|
Ti conosco da tanto tempo e mai ti ho visto sotto questa luce Pensavo di conoscerti bene ma mai avrei osato pensare mi facesse questo effetto la tua voce Giorno dopo giorno a me ti sei avvicinato e con tanta pazienza tutte le mie ferite ai curato Ora ti guardo e mi appari diverso e soltanto adesso mi accorgo di tutto quel tempo perso Ma anche con te Non è facile la soluzione Tante avversità Impediscono una qualsiasi relazione Una volta in più Io ne sono sicura Sopra il mio cuore C’è una nuvola scura Ama follemente Senza limiti il mio cuore Ma gli viene negato Di ogni genere l’amore Mi ritiro ora e tempo In silenzio e solitudine A riflettere sui miei errori E a cambiare la mia attitudine
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 18 December 2010 : 14:54:53
|
quote: Originalmente inviata da cuoricina_svizzera
Ti conosco da tanto tempo e mai ti ho visto sotto questa luce Pensavo di conoscerti bene ma mai avrei osato pensare mi facesse questo effetto la tua voce Giorno dopo giorno a me ti sei avvicinato e con tanta pazienza tutte le mie ferite ai curato Ora ti guardo e mi appari diverso e soltanto adesso mi accorgo di tutto quel tempo perso Ma anche con te Non è facile la soluzione Tante avversità Impediscono una qualsiasi relazione Una volta in più Io ne sono sicura Sopra il mio cuore C’è una nuvola scura Ama follemente Senza limiti il mio cuore Ma gli viene negato Di ogni genere l’amore Mi ritiro ora e tempo In silenzio e solitudine A riflettere sui miei errori E a cambiare la mia attitudine
Non abbatterti Cuoricina.....
Lumière |
|
|
Topic |
|