Quando provo ad immaginare Come possa essere amare Mi si presenta un unico viso Quello tuo è del tuo splendido sorriso Delicati e deliziosi i tuoi lineamenti Pieni di serenità anche nei momenti in qui stringi i denti Morbide e accoglienti le tue guance paffutelle Una lieve sfumatura nei tuoi occhi di ribelle
Quando provo ad immaginare Come possa essere la dolcezza del baciare Le uniche labbra che vorrei sentire Son le tue, su esse vorrei morire Labbra calde e appetitose Piene di passione e pur virtuose A se mi accolgono senza dubitare E in eterno mi fanno sognare
Quando provo ad immaginare Come sia accanto a te potersi svegliare Il mio cuore palpita velocemente Al solo pensiero del tuo corpo ardente In una notte di passione io mi voglio trasformare Per poter finalmente la tua essenza assaporare
Mi nutro ogni notte di questi fantastici sogni Appagano per un istante del mio cuore i suoi bisogni Un giorno questo sogno, io lo so si avvererà Fino a li io chiudo gli occhi e aspetto ciò che verrà.
Mi nutro ogni notte di questi fantastici sogni Appagano per un istante del mio cuore i suoi bisogni Un giorno questo sogno, io lo so si avvererà Fino a li io chiudo gli occhi e aspetto ciò che verrà.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.