prendiamo questo treno andiamo via lontani vieni vieni via con me verso una destinazione sconosciuta
con te non mi fa paura non sapere dove sto andando con te non ho paura di rischiare il tutto per tutto
guardo i tuoi occhi e capisco che stando accanto a te sarò sempre a casa non mi sentirò mai persa
perché sei tu che mi riscaldi nelle notti buie perché sei tu che ritrovi la mia anima quando si è persa perché sei tu che fai battere il mio cuore come mai nessuno e riuscito a fare
facciamo questo primo passo iniziamo il nostro cammino tu ed io insieme
anche se non ci sei anche se non ti vedo non so spiegar perché io ti sento accanto a me
sento che mi accompagni nei momenti difficili e che gioisci con me nei momenti felici sento la dolcezza delle tue mani che asciugan le mie lacrime sento il tuo giocherelloso e caldo soffio che mi scompiglia i capelli
forse sarò pazza... forse è il mio desiderio che mi fa immaginare tutto ciò... ma la mia essenza sono i sogni e sognerò finche vivrò
anche se non ci sei anche se non ti vedo non so spiegar perché io ti sento accanto a me
sento che mi accompagni nei momenti difficili e che gioisci con me nei momenti felici sento la dolcezza delle tue mani che asciugan le mie lacrime sento il tuo giocherelloso e caldo soffio che mi scompiglia i capelli
forse sarò pazza... forse è il mio desiderio che mi fa immaginare tutto ciò... ma la mia essenza sono i sogni e sognerò finche vivrò
Ti ricordo seduto a quel pianoforte Quelle tue mani fatate che accarezzavano i tasti Producendo una melodia cosi armoniosa Da donarmi tutta la serenità di qui avevo bisogno Rimanevo ore ed ore ad ascoltarti Seduta su quelle scale senza che tu nemmeno te ne accorgessi Mi lasciavo trasportare da quella musica angelica In un mondo migliore, un mondo lontano Giorno dopo giorno diventavi sempre più importante per me Senza saperlo eri diventato un pilastro fondamentale della mia esistenza Quante volte avrei voluto chiamarti Per scoprire come fosse il tuo viso, un tuo sorriso Ma la mia timidezza me lo ha sempre impedito Ti ascoltavo in silenzio nascosta nella mia tana Un giorno, come ogni dopo lezione Sono scesa di corsa per ascoltarti Ma tu non c’eri più… Molte volte mi sono chiesta dove tu sia finito Un pezzo della mia serenità si perse allora Te la portasti via tu, mio caro amico sconosciuto…