ci sono momenti nei quali senti qualcosa dentro che ti divora non sai cosa sia... non sai come scacciarlo via... ti senti questa brutta bestia dentro che non trova pace come se avessi un pesantissimo sasso che ti schiaccia il cuore non sai come fare per poter respirare il tuo cervello sembra vuoto... non pensi a niente... ma senti quest'ansia dentro che cresce sempre di più e disperatamente cerchi il modo per fare uscire quel dolore che ti trascini dentro e trovi il modo di farlo uscire... un modo che non puoi confidare a nessuno... un modo sbagliato... ma che comunque ti aiuta... e mentre ti liberi del tuo dolore, ti senti un po meglio... la bestia che hai dentro si è ritirata... ora non si dimena più in te... ma fino a quando? la prossima volta sarà dinuovo li... e tu sbaglierai di nuovo pur di farla tacere...
Non guardarmi con quello sguardo non lo merito Non soffermarti sul mio aspetto Ti potrebbe ingannare Non credere alle mie parole Che bugiarde ti ingannano
Guarda dentro di me Soffermandoti sui miei occhi E scava in profondità Soltanto se vorrai la troverai la verità
Lo so sono pronta ad amare con tutta me stessa Lo so sono pronta a donare tutta la mia dolcezza Ma nello stesso tempo sono feroce e pericolosa Con un semplice gesto potrei stritolare il tuo cuore
Guarda dentro di me Ascolta il vero senso delle mie parole Leggi il linguaggio del mio corpo Da quanto è che il mio bacio non ha piu passione? Da quanto è che il mio abbraccio non è piu pieno di pretese?
Non legarmi a te con i tuoi ti amo Non ricattarmi con i tuoi mi manchi e i sei tutto per me… Non mi interessano le promesse per tempi futuri Quando la base del presente crolla sotto i miei piedi
Non riesco a staccarmi da te Perche ti voglio bene Ma quando capirai che il mio voler bene non è piu quel amare che hai spento col passare del tempo?