Author |
Topic |
Morris
Utente Master
1327 Posts
Status: offline |
Posted - 10 December 2010 : 15:32:46
|
Avete un cuore sincero, milady! Io..ho perso il mio cuore..e mi accosterò al vostro per ascoltare quei battiti che mai più potrò percepir dal mio..defunto!
Morris |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 10 December 2010 : 15:43:39
|
dolce messere, il cuore non si puo mai perdere... e legato a noi da un sottile filo trasparente... siamo noi che certe volte lo rinneghiamo. per non sentire le sue sofferenze. forse il vostro cuore si è fermato al momento, ma non è morto. mi nego a crederci! sta soltanto aspettando un altro cuore che lo aiuti a ritrovare il ritmo di un battito perso! il mio cuore batte lentamente ultimamente... ma forte e speranzoso aspetta colui che lo farà dinuovo gioire... caro amico accostatevi... e facciamo battere insieme questi cuori
un forte abbraccio
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 10 December 2010 : 16:16:32
|
Menzogna
Tutto intorno a me e una menzogna… Ho creato un castello di sabbia che so crollerà da un giorno all’altro. Un giorno arriverà un’onda… E questa onda lo spazzera via, ne ho la consapevolezza Vivo con questa menzogna dentro, che mi divora giorno dopo giorno Ci sono giorni nei quali prego quell’onda arrivi Per scoprire la mia bugia per far si che si sappia chi sono veramente Ma sarebbe troppo facile… troppo facile per me… Forse soffrirei… ma molti dei miei problemi si risolverebbero… Finalmente i sensi di colpa non mi divorerebbero più E anche per te sarebbe più facile… Mi odieresti… dimenticheresti di avermi amato… E lasceresti strada soltanto al odio che provi per me… Cosi potresti dimenticarmi, e io mi rassegnerei al fatto che ormai ti ho perso per sempre Ci sono giorni nei quali invece prego che mai si venga a sapere… Per non ferirti, per poter trovare una strada d’uscita… Con la speranza di capire ciò che provo, con la speranza di non farti troppo male, con la speranza di non sbagliare… Questa è la via che io ho scelto… Non è quella giusta e non è nemmeno quella facile Ogni giorno soffro nel guardarti negli occhi e nel non poterti dire la verità Soffro ad ogni tuo ti amo, ad ogni tuo bacio ormai non più condiviso Mi sono giurata di non mentirti più Ma ti mento, ogni giorno, ogni secondo nel quale trascorro con te… Ormai tutto ciò che faccio e che è rivolto a te è una menzogna… Ogni mio sorriso non è più sincero… perché c’è quella bugia che mi divora dentro, diventando sempre più grande, sempre più pesante…
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 10 December 2010 : 16:34:53
|
ci sono momenti nei quali senti qualcosa dentro che ti divora non sai cosa sia... non sai come scacciarlo via... ti senti questa brutta bestia dentro che non trova pace come se avessi un pesantissimo sasso che ti schiaccia il cuore non sai come fare per poter respirare il tuo cervello sembra vuoto... non pensi a niente... ma senti quest'ansia dentro che cresce sempre di più e disperatamente cerchi il modo per fare uscire quel dolore che ti trascini dentro e trovi il modo di farlo uscire... un modo che non puoi confidare a nessuno... un modo sbagliato... ma che comunque ti aiuta... e mentre ti liberi del tuo dolore, ti senti un po meglio... la bestia che hai dentro si è ritirata... ora non si dimena più in te... ma fino a quando? la prossima volta sarà dinuovo li... e tu sbaglierai di nuovo pur di farla tacere...
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 10 December 2010 : 16:43:03
|
no cuoricina nooooooooooo!!!! tutti abbiamo una bestia dentro che ci divora ma solo se glielo permettiamo, so di cosa parli ma vinci tu se vuoi non lei...tu fermati respira con calma, distraiti non pensare a lei...e piano piano se ne andrà...
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 11 December 2010 : 16:19:19
|
molte volte e piu facile prendere quella strada sbagliata... e molto piu efficace ti fa sentire subito meglio... ma lo so ela hai ragione... e un cerchio senza fine...
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 11 December 2010 : 16:21:03
|
quel cerchio inghiottisce più persone di quanto tu possa immaginare...non sei sola
|
|
|
Topic |
|