sei tremenda ma sempre dolcissima...uragano no ? quanti guai,ma sei ancora viva.in che paese sei andata a sbarcare? spero che l'avventura ti riporti viva e rigenerata.dai scappa.....auguri!!!
quote:Originalmente inviata da cuoricina_svizzera stra... devo dire che le capre sono abbastanza comunicative qui in calabria, gia mi rispondono quando gli parlo... non so se il mio beeeehhhh beeehhh abbia la giusta cadenza calabrese ... ma cmq mi capiscono e rispondono
nulla da stupirsi prima di te c'era un'altra ragazza.. Heidi alla quale le caprette le facevano ciao
lupetto bellooooo ciaoooo eheheh ma chi m'ammazza a me eheheh l'erbaccia non muore mai non lo so il bus manco si è fermato... ha aperto le porte e ci ha buttato fuori non so dove siamo finiti eheheh... cmq è veramente faticoso... una sola presa della corrente proprio nel salotto... dove tutti si fanno i fattacci miei... una sola camera da letto... meno male che almeno ho un letto tutto mio! diciamo che la privacy non sanno manco come se scriveeeeee!
straaaaa... ho gia sentito parlare di lei... mi sa che mi devo far dare qualche lezione di caprese
andromaca tesoruccio eheheh ce provo ce provo... qua il divertimento non è paragonabile al divertimento che conosco io ma cmq ci sto bene
chiudo gli occhi e sento il sole che riscalda il mio viso mi accarezza soavemente il vento facendo apparire sulla mia bocca un sorriso melodia che dona serenità quella del riuscello vicino fischiettio pieno di felicità cantato da quel libbero uccelino
che pace che trovo in questo posto mi lascio trasportare dalla sua magia spero che il buio rimanga nel bosco e che la serenità non mi levi mai via
rimango su questa panchina sperando il tempo si possa fermare ma c'è un ombra che si avvicina un passato lontano mi vuole afferare...