Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 04 December 2010 : 21:02:56
|
buon viaggio cuoricina e buone vacanze... non cambiare mai...un dolce abbraccio -
Germenzia
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 09 December 2010 : 15:34:03
|
tesorini miei belli e dolciiiiiii ciaooooooo! una settimana soltanto ma mi siente mancati tantissimoooooo!
Maròòòòò ragazzi trovare una chiavetta e farmi una scheda italiana e stata una vera impresa...
Questo viaggio è veramente un'impresa in generale ahahaah
Allora... la partenza è stata sabato... Io caricata coma una vera è propria somara non so come cavolo ho fatto a trascinare tutti quei bagagli. Il valigione pesava quasi quasi piu di me, poi caricata di un borsone e il mio violino ho iniziato il mio avventuroso viaggio
Siamo saliti a Zurigo... e teoreticamente dovevamo rimanere su quel pulman fino in calabria... ma chi sa per quale ragione ci hanno fatto cambiare pulman, per uno piu stretto, piu scomodo ... e come alla fine si è costatato anche piu rotto... Abbiamo iniziato il nostro viaggio e stavamo tutti belli contenti e felici. si scherzava, si rideva fino alla fermata di arezzo... li ci siamo fermati abbiamo bevuto un caffè e quando il bus voleva ripartire si sono accorti che l'ammortizzatore della ruota di dietro era rotto... hanno provato ad agiustarlo ma niente da fare... e stato li che quei brutti ......... dei autisti ci hanno spiegato che avevamo cambiato il pulman perché questo che avevamo preso si doveva fare riparare in calabria... eh si perche in germania costa troppo
fanculo a loro... ci siamo dovuti fare due ore di freddo fermi finche sono riusciti in qualche modo a fare almeno il necessario per poter partire... apparte delle 20 ore di sballottamento che ci hanno fatto subire... io gia soffro di mal d'auto poi quel viaggio movimentato non vi dico quanta gioia mi abbia causato
vabbe... alla fine ce l'abbiamo fatta... dopo 24 ore sono finalmente arrivata alla mia meta... un piccolo paese sperduto in montagna... dove non ce un centro vodafone... dove la presa del mio pc non funziona... e dove l'unico essere vivente che mi guarda e mi sorride e una capra marrone eheheh
per potermi fare la scheda italiana e prendere una chiavetta per entrare su internet sono dovuta uscire due volte dal paese... me so dovuta ogni volta impasticcare... che tortura! apparte dello stile di guida di mio zio! nessuno osi mai piu chiamare me PAZZA ALLA GUIDA. mio dio me la sono fatta adosso.... pensavo che quella cavolo di chiavetta fosse l'ultima cosa che avrei visto da viva...
cmq ce lho fatta eheheh... e una fatica scrivere con questa chiavetta... percio scusate se ci sono delle interruzioni nel testo eheheh non mi regolo più cosa ho scritto e cosa no eheheh
cmq vi mando a tutti un bacione immensooooooooooooooooooooo e vi mando un po di ragi di sole... a coloro che servono!
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 09 December 2010 : 16:12:13
|
divertiti...un abbraccio
Lumière |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 09 December 2010 : 16:15:35
|
quote: dove la presa del mio pc non funziona... e dove l'unico essere vivente che mi guarda e mi sorride e una capra marrone eheheh
aahhahahahahahahahaaha
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 09 December 2010 : 16:54:24
|
Ricordati che le capre danno un latte buonissimo. Vedi di non ubriacarti!
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 09 December 2010 : 17:59:52
|
il violino??? uhmmmmm!!! comunque sia, oggi c'è stato vento e dal balcone vedevo una parte di alpi bergamasche...na meraviglia!!! cielo limpido e orizzonte con tanti contrasti. riposati soprattutto
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 09 December 2010 : 19:10:11
|
ahahhah oriana... per fortuna almeno esiste il martini qua sopra... dai ragazzi non mi posso lamentare, aria purissima, levissima, altissima... un bel sole e un bel calduccio per ora poi non parliamo dei bei masculi calabri che sbavano dietro ad ogni fimmina (basta che respiri)
stra... devo dire che le capre sono abbastanza comunicative qui in calabria, gia mi rispondono quando gli parlo... non so se il mio beeeehhhh beeehhh abbia la giusta cadenza calabrese ... ma cmq mi capiscono e rispondono
cara lumière è proprio cio che sto provando a fare un bacione a te carissima
eheheh cobra... me so dovuta porta apresso il violino per i sensi di colpa ehehe... cmq certe sviolinate che faccio... accompagnata dalle caprette che fanno ciao... na vera meraviglia
bacioni a tutti mi mancateeeeeeee pozzano a quel deficente che m'ha venduto sta chiavetta... mi faccio certe sudate per entrare sul sito...
muahhhh
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|
|
|
Topic |
|