Author |
Topic |
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Status: offline |
Posted - 07 March 2011 : 21:50:56
|
ehi! cuoricina!! o uragano!(per me) che ti succede? io so piu' di loro....e quindi confermo il tuo periodo di crisi (magari gia' superato) ebhe'!!?? che facciamo? ci ritiriamo? qui sei arrivata e qui ritorni,capito? come ho fatto io e mi trovo benissimo.lo sai che certi momenti sono pericolosi ma bisogna superarli,che č??!! lo sto facendo io e sai quante ne passo o passate....tu mi hai aiutato molto (ricordi il 5 dic.?...) e ora tocca a me.io sto bene e starai bene anche tu.forza!! ti voglio viva e in grado di essere quell'uragano delizioso che sei sempre stata.ti abbraccio. ma a nome di tutti torna qua e sfogati pure.
lupo solitario |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 07 March 2011 : 22:15:33
|
quote: Originalmente inviata da Tofil
Cuoricina tutti noi siamo chiamati a dover fare delle scelte e a tutti noi č capitato di volersi scansare per un po'...avere tempo...chiedere tempo... fare delle scelte appunto significa vivere altrimenti č solo naufragare non č mai facile qualunque decisione ci sia in ballo ma si va si deve camminare ...Ti abbraccio forte forza!!!!!
hai ragione mia cara tofil... ma sai dopo tanto tempo che nuoti contro corrente... naufragare un po puo essere la tua salvezza. so che non č giusto, so che dovrei aggire ma al momento non ho piu forza. troppa corrente al momento... meglio galleggiare e farsi trasportare grazie tesoro ti sento vicina
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 07 March 2011 : 22:18:26
|
quote: Originalmente inviata da lumičre
ritroverai la tua serenitā molto presto..ti aspetto...kiss
Lumičre
lumičre sei sempre una stella splendente che illumina il cielo mostrando la strada. grazie dolce amica
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 07 March 2011 : 22:22:20
|
quote: Originalmente inviata da Oriana
Ehi cucciolina tenera, fatti vedere altrimenti ci preoccupiamo Non possiamo fare nulla per aiutarti ma... un sorriso magari te lo strappiamo... A noi il tuo manca...
El dormir es como un puente que va del hoy al maņana. Por debajo, como un sueņo, pasa el agua, pasa el alma.
Oriana, stupenda e splendida Oriiii grazie non vi preoccupate... e soltanto un periodo un po duro... le cose purtroppo non vanno sempre come desideriamo. Questo periodo dura da un po di tempo aimé ma sto facendo di tutto per cambiare le cose che non vanno. Purtroppo non č facile e purtroppo ho poche forze al momento. Ma ce la sto mettendo tutta!
Scusate se sono assente, scusate se vi ho abbandonato... ma ricordate che il mio sorriso per voi c'č sempre! vi voglio un mondo di bene!
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 07 March 2011 : 22:31:26
|
quote: Originalmente inviata da andromaca
cuoricina un abbraccio immenso Ich bin hier und warte auf dich
Hallo mein Schatz! Ich danke Dir... Es ist immer schön zu wissen, dass man gute Freunde hat auf die man zählen kann!
Ein riesiger Kuss sende ich Dir.
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 07 March 2011 : 22:50:23
|
quote: Originalmente inviata da lupo solitario
ehi! cuoricina!! o uragano!(per me) che ti succede? io so piu' di loro....e quindi confermo il tuo periodo di crisi (magari gia' superato) ebhe'!!?? che facciamo? ci ritiriamo? qui sei arrivata e qui ritorni,capito? come ho fatto io e mi trovo benissimo.lo sai che certi momenti sono pericolosi ma bisogna superarli,che č??!! lo sto facendo io e sai quante ne passo o passate....tu mi hai aiutato molto (ricordi il 5 dic.?...) e ora tocca a me.io sto bene e starai bene anche tu.forza!! ti voglio viva e in grado di essere quell'uragano delizioso che sei sempre stata.ti abbraccio. ma a nome di tutti torna qua e sfogati pure.
lupo solitario
ehhh tesorooooo l'uragano al momento si e un po fermato ma tu non ti preoccupare che appena riprendo le forze vedrai come spazzo via tutto tu sai parecchio di me... vero... percio ti chiedo di avere un po di pazienza al momento con me al massimo dammi qualche pizzicoto di volta in volta... come questo che mi hai dato ora.
ti voglio bene!!!!
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 08 March 2011 : 13:13:47
|
quote: Originalmente inviata da cuoricina_svizzera
quote: Originalmente inviata da Oriana
Ehi cucciolina tenera, fatti vedere altrimenti ci preoccupiamo Non possiamo fare nulla per aiutarti ma... un sorriso magari te lo strappiamo... A noi il tuo manca...
El dormir es como un puente que va del hoy al maņana. Por debajo, como un sueņo, pasa el agua, pasa el alma.
Oriana, stupenda e splendida Oriiii grazie non vi preoccupate... e soltanto un periodo un po duro... le cose purtroppo non vanno sempre come desideriamo. Questo periodo dura da un po di tempo aimé ma sto facendo di tutto per cambiare le cose che non vanno. Purtroppo non č facile e purtroppo ho poche forze al momento. Ma ce la sto mettendo tutta!
Scusate se sono assente, scusate se vi ho abbandonato... ma ricordate che il mio sorriso per voi c'č sempre! vi voglio un mondo di bene!
Noi possiamo aspettarti ( basta che torni...), l'importante č che non abbandoni mai te stessa e che, dopo una caduta, tu sappia sempre rialzarti, magari pių forte e determinata di prima. Allora si che il tuo ritorno sarā una festa !
Ti abbraccio tesoro.
|
|
|
Topic |
|