Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 08 March 2011 : 21:05:54
|
io sò che la Svizzera nè ha viste di peggiori...tre Hurrà per cuoricina in attesa di sorrisi svizzeri...pure il cioccolato và ben ostregheta
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 08 March 2011 : 22:17:54
|
dolce cuoricina ti auguro un mondo di bene non farti mai sparire il sorriso dal tuo cuore vedrai... la nube scura che ti avvolge sparirà in un soffio... stai con noi sai che ti vogliamo bene... un forte abbraccio tesoro (non arrenderti mai)
Germenzia
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 08 March 2011 : 23:13:33
|
e chi l'ammazza sto cuoricino qua....non è tipo d'arrendersi.se la chiamo uragano ci sara' un motivo no? me sveglia cuore,forse hai anche bisogno di riposo,troppo stress vero? siamo qua
lupo solitario |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 09 March 2011 : 10:01:34
|
Un abbraccio! Sempre bravissima!
Sir morris
Seppellirò ogni tua parola... svuotando la tua memoria! Alla fine... non avrai mai vissuto! Io sono già morto... non potrai ferirmi!
Sir Morris
|
|
|
l.v
Utente Senior
430 Posts
Posted - 09 March 2011 : 10:28:51
|
forzaaaa....
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 10 March 2011 : 08:29:03
|
grazie cari amici siete meravigliosi mi tirate su in un modo magnifico!
scusate se non ci sono quasi più... e che non ho quasi più tempo nemmeno per respirare... ed è dovuto al fatto che per non pensare a tutti i miei casini mi sto caricando di lavoro, di hobby, di incontri coi amici... tutti pensano che sono carica di energia ma e soltanto una via di fuga... io vorrei tanto riposarmi perche non c'è la faccio più a questo ritmo... sono stanchissima. cmq tiro avanti mi aggrappo con tutta la forza alle cose belle (che siano giuste o meno).
bacioni cari amici!
ps: hai ragione lupetto... avro perso un po di fiato... ma continuo a girare come un uragano che sono attento a non trovarti nella mia traiettoria ehehehe
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 10 March 2011 : 09:32:08
|
Ritrovare la strada
Vi è mai successo di camminare camminare camminare… e di non sapere dove state andando di preciso? Qualcosa dentro vi dice di fermarvi… di fare una sosta e riflettere bene sulla direzzione dove andare. Ma non ci riuscite… e continuate a camminare. Sapete che comunque quel cammino vi porterà da qualche parte. Che c’è una ragione per tutto ciò che accade, ma sapete anche che state ignorando scorciatoglie… sapete che camminare tra gli arbusti vi rallenta e vi ferisce. Ma tutto ciò non vi interessa perché al momento siete impauriti… avete troppa paura di sbagliare strada, di prenderne una sconosciuta dove non sapete cosa vi aspetta. E allora continuate, ma questa strada ormai la state percorrendo da tanto tempo e state iniziando a perdere la pazienza. Iniziate a sentire il desiderio di un cambiamento, ma cambiamenti radicali senza pensare a coloro che dietro di voi vi seguono. In un certo senso non li volete abbandonare… ma poi alla fin fine vi dite ma chi se ne frega… non sono mica io responsabile della loro vita… non riesco a gestire la mia figuriamoci se posso fare da balia alla loro…
Bhe al momento io sto a quel punto… Sento dentro di me questa grande voglia di rivolta, evasione… insomma di cambiare tutto ! Ho iniziato con il lavoro… e gia un anno fa dicevo che per primo sarebbe stato il lavoro, per secondo i miei genitori e per terzo si doveva rivalutare una certa storia infinita. Ho provato ad evitare il secondo punto, almeno per un po. E da anni che me ne voglio andare da casa. Ma certe situazioni familiari non lo hanno mai permesso. Ultimamente sento il forte bisogno di creare un posto tutto mio. Di avere veramente qualcosa di mio, su qui posso decidere io. Un rifugio dove nessuno mi critica per cosa faccio, per come mi pettino, vesto, trucco, nessuno che mi condizioni la vita insomma. Ma non volevo prendere decisioni affrettate… e per superare un po questo desiderio di andare via avevo deciso che era ora di rimodernizzare la mia camera. Ma non ho nemmeno la libbertà di fare ciò senza trovare degli intoppi… Sono piccole cose… ma sono cose che mi levano l’aria. La mia libbertà, che diciamo gia è ristretta. Perciò ho deciso che è arrivato definitivamente anche il punto due… Sento che sono pronta a spiccare il volo… insomma i miei devono imparare a gestire la loro vita da soli ! Non posso fargli da mammina in eterno. Devono imparare a convivere da soli senza accoltellarsi. Non posso sempre essere l’arbitro che li separa. Non ce la faccio più ma più grave ancora, non ce la voglio fare più. Sono io la figlia… Sarei io quella che dovrebbero aiutare a capire e superare i suoi problemi e non viceversa. Ma comunque fa nulla, ormai ci sono abituata. E da piccola che lo faccio. In un certo senso li ringrazio perché mi hanno fatto maturare molto, in altri versi invece mi hanno un po’ « derubbato » della mia infanzia. E mi hanno lasciato ferite dentro che non si curano, ferite che non conoscono nemmeno loro… che non conosce nessuno. Problemi che ora mi trovo ad affrontare da sola. Problemi che ho sempre reputato non gravi ma che se li guardo in faccia lo sono. Perciò entro la fine di questo anno io non ci sarò più ! Me ne vado… Ora devo soltanto trovare la forza di comunicarlo… spero che qualcuno o qualcosa mi dia la foza… perche sbatterò con una forza immensa contro un muro di incomprensione, rabbia e delusione.
E poi bhe… arriviamo al terzo punto… del quale al momento non so cosa pensare… Come fai a sapere se un sentimento e ancora acceso… o se la fiamma si e gia spenta da un po e cio che vedi quando chiudi gli occhi e soltanto il riflesso di una luce che hai guardato troppo allungo? Tentazioni mi sono state mandate… alle quail ho ceduto… certe non sono arrivate fino al cuore… altre si… sopratutto una… che io preferisco chiamare il mio angelo e che ormai si è preso un pezzo del mio cuore. Ma come potevo sperare io di trovare un angelo che mi prendesse e portasse via? Era normale che nella mia vita non ci potesse essere qualcosa di cosi bello senza nessuna complicazione… senza mille complicazioni. Ragazzi non mi sto compatendo… sono scelte che ho preso io… ma cmq è veramente snervante ! Il mio angelo è lontanissimo… e mille diversità ci separano… cmq qualcosa ci lega… e noi proviamo a volare… consapevoli di poter cadere da un momento all’altro. E poi ci sono le giornate nelle quali la mia vita mi sbatte verità in faccia ! Tu non stai col tuo angelo !!! Tu stai con lui ! Un ragazzo che ha promesso di cambiare (cosa alla quale tu non credevi, ma che pian piano vedi e vera), un bravo ragazzo alla fin fine… forse immaturo e senza esperienze… che non ti ha mai capita, ma che ora ce la sta mettendo tutta. 5 anni di ricordi insieme a lui… e ti chiedi li vuoi buttare via ? e ti chiedi… posso imparare dinuovo ad amarlo come all’inizio ? te lo chiedi mille volte… quando la risposta gia la sai molto bene !
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera |
|
|
Topic |
|