Giorno dopo giorno affronti milliaglia di decisioni Le prendi inconsapevolmente, Decidendo in base al tuo stato d’umore Alle tue voglie In base a cio che si aspettano da te… E poi un giorno tutto cio ti crolla adosso Il tuo stato d’umore sembra una pericolosa montagna russa Che sale su e giù, sballotandoti di qua e di la Le tue voglie ti portano solo guai Sono irrefrenabbili e affatto sane E non te ne frega più nulla di cioò che la gente si aspetta da te E per un istante, un lungo istante Smetti di prendere decisioni Ti fermi cosi di scatto Immezzo a questa frenetica danza chiamata vita E vedi intorno a te tutto che gira… Il tempo che scorre… Mani che ti vogliono afferrare, per riportarti in quel caos Ma tu ti scansi, ti siedi e guardi E pensi se veramente vuoi ritornare li. Prendere decisioni significa prendersi responsabilità Prendere decisioni soffrire e far soffrire Ma c’è un pensiero che non smette di martellarti la testa Prendere decisioni significa vivere! Rientrerò in quel caos… Ma non ora… ora riposo e mi godo il mio diritto di decidere di non decidere
Ragazzi scusate non mi faccio sentire piu e un periodaccio bacioni
Cuoricina tutti noi siamo chiamati a dover fare delle scelte e a tutti noi è capitato di volersi scansare per un po'...avere tempo...chiedere tempo... fare delle scelte appunto significa vivere altrimenti è solo naufragare non è mai facile qualunque decisione ci sia in ballo ma si va si deve camminare ...Ti abbraccio forte forza!!!!!
Ehi cucciolina tenera, fatti vedere altrimenti ci preoccupiamo Non possiamo fare nulla per aiutarti ma... un sorriso magari te lo strappiamo... A noi il tuo manca...
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.