Author |
Topic |
n/a
deleted
2115 Posts
Status: offline |
Posted - 21 January 2011 : 10:12:48
|
quote: Originalmente inviata da Tofil
Cuoricina se sapessi come ti comprendo...ma soffocare ciò che si sente per paura delle conseguenze è giusto?...Difficile decidere...lo so bene...
non ho paura delle consequenze che possono cadere su di me... ho le spalle forti... le ho sempre avute... la mia vita non è stata tutta rose... ma ho paura delle consequenze che si rivolteranno contro altre persone...
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 21 January 2011 : 13:55:25
|
ho letto la tua ultima frase... poi quei due okki azzurri...tristi ma pieni.. un kiss
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 21 January 2011 : 14:14:41
|
caro maxmillian... grazie di essermi sempre vicino
i miei occhi... un tempo rivelano tutto di me con facilità chi mi conosceva riusciva a decifrare cio che pensavo e cio che provavo...
erano gioiosi, pieni di vita donavano calore e certe volte il mio sguardo intenso imbarazzava. ora chi distolge lo sguardo dai miei occhi non lo fa per imbarazzo... ma perché in essi vede tanto gielo... il blu dei miei occhi rivela un enorme oceano un abbisso nel quale al momento mi sono persa e del quale non so come salire a galla
ma ci sono ancora giorni nei quali l'azzurro dei miei occhi si trasforma in un ciel sereno ed è nei giorni nei quali il mio angelo e accanto a me... ritorna la simpatia, il calore, la dolcezza e lo specchio della mia anima si riempie d'immensa felicità
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 21 January 2011 : 16:28:10
|
quote: Originalmente inviata da cuoricina_svizzera
Verità nascoste
Vorrei trovar il coragio di esser sincera con te E di dirti che non ti amo più È un mio obbligo nei tuoi confronti E comunque non ce la faccio
Vorrei trovar la forza di rimanere inflessibile Alla vista delle tue lacrime Vorrei le tue parole non mi toccassero tanto Vorrei poter finir di dire ciò che provo veramente
Ci sono stata così vicino a dirti NO, NON TI AMO PIU Lo hai capito anche tu Ora sai che qualcosa in me si è spezzato dopo tanti anni Ma ti illudi, anzi ti ho illuso ci fosse ancora qualcosa da fare
Come è difficile spezzare il cuore di una persona che hai amato con tutta te stessa Come è difficile riuscire ad afferrare la propria felicità Senza sensi di colpa, senza nuove paure
E allora si intraprende la strada più facile Quella della menzogna, delle verità nascoste Soffrendo io e facendo soffrire anche te Con la mia freddezza e la mia indiferenza
Mi ripeti ogni giorno quanto mi ami Il ruolo importante che ho nella tua vita E ogni giorno è una fitta forte potente Che mi colpisce diritto al cuore
Mi tieni legata a te con il tuo amore Soffochi il mio d’amore per una persona che non sei te Mi doni attenzioni che non mi hai mai dato Per mostrarmi che vuoi cambiare, che vuoi iniziare da capo
Ma non ti accorgi di una cosa elementare Che sono io a non voler iniziare dinuovo Che non ho piu forza per salvare una storia che tiro avanti dasola da almeno 5 anni
Non credo nel fatto tu possa cambiare E comunque sono qua che aspetto Che non parlo, ma soltanto osservo Sperando il destino prenda le decisioni che toccherebbe prendere a me!
Stufa ormai del mio viaggio... spero presto di arrivare ad una prossima fermata... per poter uscire e riprendere aria
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
Ciao Cuoricina Ho letto le tue parole, le tue paure, i tuoi sensi di colpa. Speri sia il destino a risolvere tutto..... Io te lo auguro, ma difficilmente avverrà e se avverrà...quando? Non è un trascinare un'agonia inutilmente???? E' una situazione tutt'altro che facile, ma forse ti meriti e si merita che venga chiarita non pensi? Ti auguro di cuore che tu possa trovare il coraggio per dire semplicemente la verità....anche se farà male...ma come tu hai il diritto di seguire il tuo cuore....è giusto che anche lui abbia la possibilità di ricominciare ad amare!!!!
Buona fortuna Cuoricina
Un abbraccio sincero
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 23 January 2011 : 19:23:34
|
a cuorici!! ma che te succede? sto viaggio che hai fatto qui è interminabile...ma quando finisce? facci conoscere l'esito dai!! non aver paura degli altri e delle tue stesse sensazioni,sei forte,lo puoi fare.
lupo solitario |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 23 January 2011 : 22:08:02
|
cuori....cina...vorrei dedicre ai tuoi okki quello che vedono i miei
Occhi chiusi
Dentro, un’ampia sala, Luce e colori, piccoli punti Casa accogliente, i miei occhi.
Color di caminetto d’inverno Scoppiettanti braci ridenti Di furetto vivacità inquietante
Trovi questo se vi entri, null’altro Sfere di lampi penetranti il cielo Si può arrivare lontano nell’amico
I miei occhi sono le tue mani Vedono ciò che puoi toccare Contengono sogni grandi
Trattengono il domani dei pensieri Piccoli, veri, passato di ieri Di cristallo le gemme veritiere
Riflettono di ogni perché Cullando l’anima che vi passa Tutto il compendio per te.
Un’alba, un tramonto nel mare Visti da farfalla di prato, leggera Guarda oltre la frivolezza
Mondo fatto di parole, Idiozia soppianti facile e componi Con aridi cerchi mai chiusi
I miei occhi son destino L’incrocio di tempesta e quiete Sono cuscini di piume d’oca
Solo il sale del dolore li agghiaccia La sabbia di lacrime li stizzisce L’orrore della pochezza umana li chiude.
Maxmillian,
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 24 January 2011 : 09:34:01
|
cari amici... scusate se nn mi facio sentire o nn rispondo. mio padre e finito all ospedale per lennesima volta. ormai sn stanca del mio viaggio...
|
|
Topic |
|