Author |
Topic |
n/a
deleted
2115 Posts
Status: offline |
Posted - 17 January 2011 : 10:43:31
|
Il Destino Chi l’avrebbe mai pensato… ci siamo trovati tanto tempo fa, ci siamo avvicinati, è nata una bellissima amicizia e poi ci siamo persi di vista... e nel momento più impensato, nel momento nel quale più bisogno avevo di capire sei apparso dinuovo. Mi chiedono se credo nel destino... bhe certe volte ci porta dei regali meravigliosi. In questo caso... ora... in questo preciso istante sei tu il regalo più bello che mi potesse capitare!
Inaspettato Non so nemmeno come è iniziato questo sentimento che provo ora dentro... ti sei intrufolato lentamente nel mio cuore, ascoltandomi, facendomi ridere, standomi vicino... giorno dopo giorno... e il parlare con te e diventato sempre più indispensabile, sempre più intenso per me. Ora non sei più soltanto quel amico che mi ascolta. Sei diventato per me l’essenza di ogni giorno. Ti devo sentire, scrivere, vedere per trovare la forza di andare avanti, per non pensare più a nulla, per poter prendere il volo come dici tu. Hai ragione, non ho mai imparato a volare e forse e l’ora che mi impegni a farlo!
Un sentimento Non ti so spiegare cosa provo dentro quando mi dici certe cose, quando ti immagino... è come se tocchi la presa della corrente e prendi una piccola scossa che senti dentro di te, che ti attraversa tutto il corpo. È una sensazione strana, tra dolore e piacere... e poi quei tuffi del cuore... sembra che in quel preciso istante smette di battere, si ferma una frazzione di secondo... mi leva il respiro e poi riinizia a battere cosi forte che ho paura mi esca fuori dal petto! Cosa è questo sentimento che provo per te?
Caos Non te ne accorgi nemmeno di come mi hai stravolto la vita. Non faccio che pensarti, desiderarti, sognarti... io ti voglio, ti voglio, ti voglio... e non riesco a dirtelo... te lo faccio capire, e so che tu sai... Ma cosa è questa timidezza? Cosa è questo senso del pudore che provo con te? Sono sempre scherzosa con tutti, faccio battute e non mi interessa ciò che pensa la gente... invece con te, con te con il quale so di poter essere veramente me stessa... mi pongo dei problemi! Mi limito... Con te che mi accetti senza trucco e in pigiama... Comunque so che tra non molto questa barriera cadrà, sta gia cadendo lentamente. E in quel preciso istante, proprio nel momento nel quale l’ultimo pezzo cadrà io sarò persa. Niente e nessuno mi porterà piu a terra...
La lotta In fondo in fondo so cosa è quel sentimento che provo... ma ho paura di ammetterlo, di viverlo... ci sono cosi tanti ostacoli... ma non ci voglio rinunciare! NO! Una avvincente lotta si sta svolgendo fra mente e cuore... D’un lato la praticità, responsabilità, la chiarezza, il bisogno di tenere tutto sotto controllo... dall’altra parte la voglia di vivere, il dolce caos di un vortice di emozioni, la libbertà di volare e sentire il vento che ti accarezza...
Il momento della verità Tra non molto arriverà il giorno della verità... ti avrò difronte e so di preciso che in quel momento il cuore avrà il sopravvento! Ma cosa accadrà appena ci saluteremo? So che mi mancherai, lo so gia ora... ma chi sarà il vincitore di questo conflitto interno? Sarà il cuore a portare avanti i dolci e giusti valori della vita o sarà la mente che spezzerà dinuovo l’ala al povero uccellino?
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 17 January 2011 : 15:24:28
|
Nessuna ala si spezzerà!
Sir Morris
Adesso che m'avete circondato...viene il bello...percorrerò il vostro cerchio calpestando i vostri corpi senza poggiar piede in terra!!!
Sir Morris |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 17 January 2011 : 15:58:13
|
[quote]Originalmente inviata da cuoricina_svizzera
il cuor mi sta esplodendo avete ragione cara amica allo splendore mi sto esponendo col rischio di eser ferita
ho paura di poter ferire la persone che ora ho accanto ma star con lui sarebbe morire e rinungiar a qualcosa che mi da tanto
qualcuno che il cuore me lo fa batter follemente qualcuno che l'amore ha portato in me lentamente
ho voglia di vivere di vivere questo dono lo voglio, lo voglio cogliere ora che passa in volo
l'occasione non va persa l'affero forte a me e spero che viceversa lui non mi stacchi mai da se
il tuo cuore sa ciò che vuole....se lo farai tacere un domani vivrai di rimpianti....a questo punto dovrai tacere tu.....consiglio?URLA... con il tono più alto della tua voce .....
Lumière |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 18 January 2011 : 13:55:31
|
ascolto e...basta...brava me gusta assaje
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 18 January 2011 : 22:36:58
|
Cuoricina se sapessi come ti comprendo...ma soffocare ciò che si sente per paura delle conseguenze è giusto?...Difficile decidere...lo so bene...
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 21 January 2011 : 10:05:54
|
Verità nascoste
Vorrei trovar il coragio di esser sincera con te E di dirti che non ti amo più È un mio obbligo nei tuoi confronti E comunque non ce la faccio
Vorrei trovar la forza di rimanere inflessibile Alla vista delle tue lacrime Vorrei le tue parole non mi toccassero tanto Vorrei poter finir di dire ciò che provo veramente
Ci sono stata così vicino a dirti NO, NON TI AMO PIU Lo hai capito anche tu Ora sai che qualcosa in me si è spezzato dopo tanti anni Ma ti illudi, anzi ti ho illuso ci fosse ancora qualcosa da fare
Come è difficile spezzare il cuore di una persona che hai amato con tutta te stessa Come è difficile riuscire ad afferrare la propria felicità Senza sensi di colpa, senza nuove paure
E allora si intraprende la strada più facile Quella della menzogna, delle verità nascoste Soffrendo io e facendo soffrire anche te Con la mia freddezza e la mia indiferenza
Mi ripeti ogni giorno quanto mi ami Il ruolo importante che ho nella tua vita E ogni giorno è una fitta forte potente Che mi colpisce diritto al cuore
Mi tieni legata a te con il tuo amore Soffochi il mio d’amore per una persona che non sei te Mi doni attenzioni che non mi hai mai dato Per mostrarmi che vuoi cambiare, che vuoi iniziare da capo
Ma non ti accorgi di una cosa elementare Che sono io a non voler iniziare dinuovo Che non ho piu forza per salvare una storia che tiro avanti dasola da almeno 5 anni
Non credo nel fatto tu possa cambiare E comunque sono qua che aspetto Che non parlo, ma soltanto osservo Sperando il destino prenda le decisioni che toccherebbe prendere a me!
Stufa ormai del mio viaggio... spero presto di arrivare ad una prossima fermata... per poter uscire e riprendere aria
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 21 January 2011 : 10:11:14
|
quote: Originalmente inviata da lumière
il tuo cuore sa ciò che vuole....se lo farai tacere un domani vivrai di rimpianti....a questo punto dovrai tacere tu.....consiglio?URLA... con il tono più alto della tua voce .....
Lumière
Cara amica... non posso che dire lo so... ultimamente non faccio che dire queste due parole cosi monotone... LO SO... so cosa è giusto, so cosa vuole il mio cuore... e poi vedo una persona che ho amato e che sto per distrugere... e quel lo so sparisce, sparisce il sole, la serenità, la voglia di sognare un nuovo futuro...
|
|
Topic |
|
|
|