Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 24 January 2011 : 09:42:55
|
quote: Originalmente inviata da cuoricina_svizzera
caro maxmillian... grazie di essermi sempre vicino
i miei occhi... un tempo rivelano tutto di me con facilità chi mi conosceva riusciva a decifrare cio che pensavo e cio che provavo...
erano gioiosi, pieni di vita donavano calore e certe volte il mio sguardo intenso imbarazzava. ora chi distolge lo sguardo dai miei occhi non lo fa per imbarazzo... ma perché in essi vede tanto gielo... il blu dei miei occhi rivela un enorme oceano un abbisso nel quale al momento mi sono persa e del quale non so come salire a galla
ma ci sono ancora giorni nei quali l'azzurro dei miei occhi si trasforma in un ciel sereno ed è nei giorni nei quali il mio angelo e accanto a me... ritorna la simpatia, il calore, la dolcezza e lo specchio della mia anima si riempie d'immensa felicità
Le delusioni della vita cambiano... a volte spengono la luce degli occhi ma poi essi si riaccendono nuovamente e diventano ancora più luminosi
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 24 January 2011 : 12:42:36
|
Al diavolo..i giorni funesti A Voi...quei giorni celesti
Sir Morris
Adesso che m'avete circondato...viene il bello...percorrerò il vostro cerchio calpestando i vostri corpi senza poggiar piede in terra!!!
Sir Morris |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 25 January 2011 : 09:12:59
|
quote: Originalmente inviata da maxmillian
cuori....cina...vorrei dedicre ai tuoi okki quello che vedono i miei
Occhi chiusi
Dentro, un’ampia sala, Luce e colori, piccoli punti Casa accogliente, i miei occhi.
Guardaci dentro, accomodati se vuoi fai innondare il tuo cuore di mille colori
Color di caminetto d’inverno Scoppiettanti braci ridenti Di furetto vivacità inquietante
Prima la calma, un calore affettuoso che ti culla un secondo dopo fuoco ardente, scintillanti fuochi che ti accecano
Trovi questo se vi entri, null’altro Sfere di lampi penetranti il cielo Si può arrivare lontano nell’amico
Non aver paura di entrarci dentro una volta atrevarsati i fuochi scoprirai il mio mondo e il dolce calore che esso ti puo dare
I miei occhi sono le tue mani Vedono ciò che puoi toccare Contengono sogni grandi
Vivi i miei sogni dentro di me e sfiora questo mondo toccando il mio cuore
Trattengono il domani dei pensieri Piccoli, veri, passato di ieri Di cristallo le gemme veritiere
non aver paura di vedere cio che ti vuole mostrare verità nascoste, lacrime versate, desideri e sogni mai vissuti
Riflettono di ogni perché Cullando l’anima che vi passa Tutto il compendio per te.
fanne tesoro dio ciò che ti ho mostrato e la prossima volta che guardi i miei occhi ricorda
Un’alba, un tramonto nel mare Visti da farfalla di prato, leggera Guarda oltre la frivolezza
dietro l'apparenza del mio sgaurdo frivolo c'è sempre una verità ardente, una ferita non guarita o un sentimento ben nascosto
Mondo fatto di parole, Idiozia soppianti facile e componi Con aridi cerchi mai chiusi
delle parole non pronunciate per paura che il vento le porti via facendo si che si perdano nel baccano del nostro mondo
I miei occhi son destino L’incrocio di tempesta e quiete Sono cuscini di piume d’oca
Leggi i miei occhi capiscili, sentili... ascolta ciò che hanno da dire
Solo il sale del dolore li agghiaccia La sabbia di lacrime li stizzisce L’orrore della pochezza umana li chiude.
e vedrai che non ti deluderanno...
Maxmillian,
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 25 January 2011 : 09:17:21
|
mia dolce e carissima oriana tanti baci e abbracci! grazie delle tue parole
Messer morris... un sincero e rispetuoso inchino a voi mio caro amico... e un dolce bacio sulla guancia
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 25 January 2011 : 09:53:01
|
Una lettera a mio padre... che mai avrò il coraggio di dargli... Parole dure... gia dette... Parole che spero questa volta lui capisca, ascolti
Al vederti così, buttato a terra Con una pozzangera di sangue vicino Sono stata catapultata dinuovo al passato Un dolore pungente al petto Mi ha fatto riprende a respirare
Sensi di colpa Per non aver fatto abbastanza Per esser stata maligna a lasciarti dasolo Sapendo che sarebbe accaduto Per aver pensato che devi imparare a gestire la tua vita
Lacrime, tante lacrime versate E comunque tanta fredezza La freddezza di medicarti Di guardare le ferite con calma Le mie mani che sempre tremano Erano calme, decise... sapevano cosa fare Anche se non lo avevano mai fatto
E poi aspettare... Lunga attesa per sapere come stavi E dinuovo aspettare... Dietro ad una porta chiusa e i mille biip di una sala operatoria Finalmente un è andato tutto bene
Strana la sensazione di stare seduta su questa sedia Non mi sembra nemmeno più un ospedale Strana questa sensazione Di trovarsi come a casa... Forse perché la mia infanzia L’ho passata entrando e uscendo dai ospedali Insieme a te?
Scherzare ormai coi medici Mi sembra naturale... Quando tutti piangono, tremano E hanno paura e ripsetto di loro Io gli regalo un sorriso e mille battute
È andato tutto bene... Lo disserò anche dieci anni fa... E poi dieci lunghi anni di via vai...
Quanta forza ho trovato In quel momento nel quale ero costretta ad essere forte E ora? Ora dove è finita questa forza? Mi sento stanca, triste... e dinuovo indifesa come quando ero piccola
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 25 January 2011 : 10:04:21
|
Sono accanto a voi, milady....alzatevi e combattete... a voi..la mia spada..tenetela pure...tanto io sto usando la mia ascia!
Sir Morris
Adesso che m'avete circondato...viene il bello...percorrerò il vostro cerchio calpestando i vostri corpi senza poggiar piede in terra!!!
Sir Morris |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 25 January 2011 : 16:13:53
|
Forzaaaaaaaaaaaa......sono con te.......ti abbraccio
Lumière |
|