Author |
Topic |
n/a
deleted
2115 Posts
Status: offline |
Posted - 11 January 2011 : 14:15:04
|
grazie del sorriso che mi hai regalato maxmillian
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 11 January 2011 : 14:42:37
|
Al sentire la tua voce Tutti i miei sensi si risvegliano La mia fantasia e atroce E quei sogni che si intrecciano
Tu mi stai vicino Mi calmi e mi consoli Con quel sorriso da bambino Il mio cuore fa mille voli
Sobbalza ogni volta Che mi chiami amore E ritorna al suo posto Con la delicatezza di un fiore
Non resisto a te E inizio a provocare Lo so non e da me Ma mi sempra naturale
Inizio a mordicchiare Le mie labbra con passione Al guardarti a te parlare Gia mi vien la tentazione
Prende il volo la mia mente E mi porta a sognare Quel tuo bacio cosi ardente Che non mi consente respirare
Tra non molto ti vedrò E mi chiedo se son forte Ti resisto o pure No Un tuo bacio la mia morte
Dolce morire fra le tue braccia Dolce il sentire Il tuo respiro in faccia
Mi va di dirti amore Non tanto cosi per dire Te lo dico con il cuore Io per te potrei morire
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 11 January 2011 : 15:17:43
|
accidenti già passata in revisione??? è stupenda,,...bel viaggiare il tuo
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 11 January 2011 : 15:44:35
|
maxmillian purtroppo la mia vita al momento e cosi... ci sono momenti nei quali penso a colui che mi fa sognare che mi fa stare bene... e automaticamente sono felice... e momenti che mi fanno pensare alla mia altra metà... colui che mi sta vicino nella realtà... meno belli, meno liberi... piu disperati
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 11 January 2011 : 15:47:01
|
ho sempre deto di essere schizzofrenica... di giorno la cuoricina solare, regala sorrisi e fa ridere di sera la cuoricina stanca e un po suscettibile... di notte la cuoricina depressa e triste... coi amici la cuoricina pazzoide.. e nei sogni quella cuoricina che vorebbe vivere libberamente l'amore
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 11 January 2011 : 19:55:46
|
quote: Originalmente inviata da cuoricina_svizzera
Al sentire la tua voce Tutti i miei sensi si risvegliano La mia fantasia e atroce E quei sogni che si intrecciano
Tu mi stai vicino Mi calmi e mi consoli Con quel sorriso da bambino Il mio cuore fa mille voli
Sobbalza ogni volta Che mi chiami amore E ritorna al suo posto Con la delicatezza di un fiore
Non resisto a te E inizio a provocare Lo so non e da me Ma mi sempra naturale
Inizio a mordicchiare Le mie labbra con passione Al guardarti a te parlare Gia mi vien la tentazione
Prende il volo la mia mente E mi porta a sognare Quel tuo bacio cosi ardente Che non mi consente respirare
Tra non molto ti vedrò E mi chiedo se son forte Ti resisto o pure No Un tuo bacio la mia morte
Dolce morire fra le tue braccia Dolce il sentire Il tuo respiro in faccia
Mi va di dirti amore Non tanto cosi per dire Te lo dico con il cuore Io per te potrei morire
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
GRANDISSIMI SPONTANEI VERSI----COMPLIMENTI.....
Sir Morris
Adesso che m'avete circondato...viene il bello...percorrerò il vostro cerchio calpestando i vostri corpi senza poggiar piede in terra!!!
Sir Morris |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 11 January 2011 : 20:54:20
|
Cuoricina, senza timore di essere smentita ti voglio dire che sei una ragazza splendida, solare e sincera. Qualità che ritengo le migliori. Posso abbracciarti con affetto ? Bè, anche se dici di no io lo faccio lo stesso
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
Topic |
|