Gioia miaaaaaaaaaaaaa io adoro gli abbracci sono una coccolona nata tutti quelli che vuoi e contracambio con il doppio! chi piu ne ha piu ne metta
tesoro sei un amore! sono me stessa anche se a certe persone faccio venire il mal di testa con la mia schizzofrenia... sono io... con i pro e i miei contra... ho i miei lati non buoni li riconosco e provo a cambiarli (anche se ultimamente faccio molta fatica)
comunque posso ricambiare con tutto il cuore dicendoti che da come ti conosco, da cio che scrivi... sei una persona stupenda! una di quelle persone che adorerei avere nella mia vita come amica
debbo dire che le tue ultime scritture mi spaventano...in senso buono.in particolare la prima,quella del viaggio sul mezzo...sei ricca di mistero,di fantasia ma anche di proprieta' reali,vero? il metaforismo che impieghi è proporzionale al tuo stato quasi schizzofrenico,che tu stessa riconosci.quando scriverai qualcosa che ti appartiene realmente? comunque brava.
lo sai che hai ragione? nella mia vita reale non abbellisco mai la mia vita... non la nascondo dietro metafore... le persone a me care sanno tutto di me. cosa che mia madre non aprezza ne condivide... dice che parlo troppo! io invece adoro condividere tutto di me le cose buone e quelle cattive. confido nella bontà delle persone e del buon uso delle parole che a loro affido...
ma qui poche volte ho raccontato qualcosa di me direttamente... soltanto quando c'era da prendere posizione l'ho fatto. non so perché... nel virtuale solitamente sono ancora piu aperta e con meno timidezza di quella che ho nella realtà. ma forse scrivere su te stessa fa piu male... e più facile usare metafore... per abbellire il tutto?
sfiorami ancora con la carezza del tuo sguardo riscaldami di passione con l'ardore delle tue parole possiedimi anche oggi con la forza del tuo desiderio e rendi schiava la mia anima con la bellezza del tuo cuore sarò per sempre tua io ora ti appartengo