hai molta fantasia cuoricino e come sempre trasportata da una dolcezza infinita. chissa' quando arrestera' la sua corsa sto lupo,son curioso...e quindi ti seguo.ciaoooooooooo romanziera...
Fuori controllo Sono dentro a questo mezzo Che mi deve portare non so dove E non mi sento a mio agio...
Un tempo questo mezzo Mi permetteva di vivere Di vedere sempre posti nuovi Mi donava felicità
Ora le porte sono chiuse coi sigilli Non riesco più ad uscire Mi sento in gabbia chiusa dentro di esso
E ha iniziato a correre Correre cosi veloce Che non mi rendo piu conto di nulla Ho soltanto tanta paura
Tengo gli occhi aperti Perché in qualche modo provo a sterzare A guidarlo nella direzzione che volgio Anche se non me lo permette
E più vado a vanti Più faccio fatica a tenerli aperti Sono stanca tanto stanca... E così tanto tempo che lo ripeto
Ogni volta mi dio che mi devo fermare un attimo Devo cambiare qualcosa Ma quelle maledette porte non si aprono Non riesco ad uscire o cambiare direzzione
Ho perso il controllo Non so piu cosa fare Sto uscendo fuori strada E so che andrò a sbattere contro un muro
Ma non posso fare nulla L’unica cosa che mi viene spontanea E chiudere gli occhi E sperare di non svegliarmi piu
drammatica....ma hai molte opportunità carissima..e ti lascio con una battuta.... io andrei in officina a fare una revisione.......abbraccio forteeeeeeeeee
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian