Author |
Topic |
zt
Utente Master
997 Posts
Status: offline |
Posted - 04 January 2011 : 13:35:55
|
Non c'è bisogno che io parli, tu mi capisci vero Cuore?
Conosco solo il pianto del mio cuore!
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 04 January 2011 : 17:41:30
|
Aspetto questo domani...kiss
Lumière |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 04 January 2011 : 18:14:11
|
Hai scelto due esseri che adoro: il lupo e l'aquila, per scrivere la tua storia in versi. Ti leggerò volentieri Cuoricina
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 04 January 2011 : 18:42:44
|
lumière un bacio a voi mia cara e dolcissima amica oriana... tesoro anche io li adoro... sono misteriosi... e i sovrani del bosco e del cielo... niente sfuge a loro... sono dei animali bellissimi
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 04 January 2011 : 20:35:03
|
Ve lo riporto io di persona... basta che continuiate...milady!
Sir Morris
Nessuno è superiore ad ognuno di Voi, non tollero la pubblicazione dell'altrui poesia! Tutti sono in grado di scrivere, anche il più stolto!
Sir Morris |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 05 January 2011 : 12:38:22
|
L’acquila e il lupo (seconda parte)
Ho corso per tutto il giorno Senza mai voltarmi indietro Senza sapere dove andavo Fuggendo, fuggendo via da tutto E pur non sapendo da cosa fuggivo
Mi sono lasciato trasportare da quella voglia matta di iniziare a correre E non mi sono fermato nemmeno un attimo
E mentre correvo la mia anima veniva accarezzata da mille ricordi, da mille sensazioni…
Sotto le mie pesanti zampe la morbida terra della mia foresta la mia madre terra che mi ha donato tutto ciò di qui avevo bisogno per sopravvivere
Il mio pelo che veniva dolcemente accarezzato dalla mano vellutata del mio amico vento che per tante notti mi ha tenuto compagnia facendo si che il mio ululato non fosse solo tenendolo nascosto ad orecchie estranee
Questa notte amico vento mi hai lasciato solo Il mio ululato è stato udito Udito dall’orecchio di un’altra creatura La creatura più bella che i miei occhi abbiano mai visto Libera, legera, fragile e allo stesso tempo cosi impetuosa
Continuava ad adegiarsi sopra di me… Aveva sentito il mio ululato? Si sarebbe spaventata? Ma lei no, continuava a girare sopra di me Come se si aspettasse qualcosa…
All’improvviso ho sentito qualcosa dentro Qualcosa che ormai non sentivo da tanto tempo E questa nuova sensazione mi ha spaventato Invece di rimanere e affrontare questo sentimento Ho iniziato di nuovo a correre… Di nuovo a fuggire… Ma questa volta sapevo da cosa E mi chiedevo perche invece di fuggire il mio cuore volesse rimanere proprio li.
(continua...)
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 05 January 2011 : 13:49:25
|
Sbalorditiva!
Bravissima!!
Sir Contento
Nessuno è superiore ad ognuno di Voi, non tollero la pubblicazione dell'altrui poesia! Tutti sono in grado di scrivere, anche il più stolto!
Sir Morris |
|
|
Topic |
|