Author |
Topic |
gr
Utente Master
10107 Posts
Status: offline |
Posted - 11 January 2011 : 02:30:53
|
quote: Originalmente inviata da jo
Ancora una notte, da solo, ad ascoltare il canto delle stelle a scrivere su un foglio l'ennesima poesia, cercando di mettere l'anima in parole, cercando di capirmi. Scrivo, e nel libro che scrivo ci tu, ci sono io, siamo nel mio mondo fatato, ancora tutto è da scrivere, ma ricorda, il mio abbraccio sara sempre tuo, perchè nel mio cuore esistera sempre un posto caldo anche quando fuori tutto sarà ghiaccio
L'essenziale è invisibile agli occhi....
Riesci benissimo a mettere la Tua anima in parole Jo..... ed è emozionante ciò che si legge!!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 11 January 2011 : 08:47:09
|
come sempre é un piacere leggerti i tuoi versi donano sempre emozioni forti
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 11 January 2011 : 14:06:39
|
me gusta assaje
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 11 January 2011 : 20:03:05
|
Paura di perderti, poi mano nella mano, ci siamo smarriti, guardavo i tuoi occhi, inseguivo i tuoi pensieri, accarezzavo il tuo viso. I miei occhi piangevano, le tue braccia mi avvolsero godevo di te, dei tuoi baci, delle tue carezze Ma poi ho visto il tuo sguardo, Non dicevi nulla ma parlavi, e io ho capito Sapevo che quello sarebbe stato l'ultimo giorno d'amore
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 11 January 2011 : 20:26:10
|
bella...anche l'immagine che hai scelto
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 11 January 2011 : 20:34:49
|
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 11 January 2011 : 20:46:20
|
I tuoi ultimi inserimenti sono davvero emozionanti, pieni di nuovo calore e colore. Tristezza e rimpianto forse. Ma tanto amore... Amore che hai dentro, troppe volte nascosto, ma sempre desideroso di esprimersi.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
Topic |
|