Author |
Topic |
gr
Utente Master
10107 Posts
Status: offline |
Posted - 15 January 2011 : 03:59:26
|
Non dicevi nulla ma parlavi, e io ho capito
A volte il silenzio urla...
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 15 January 2011 : 09:54:48
|
quote: Originalmente inviata da jo
Ma poi ho visto il tuo sguardo, Non dicevi nulla ma parlavi, e io ho capito
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 15 January 2011 : 11:57:59
|
Che strana malattia, affligge i poeti. Sono tutti malati, malati di dolcezza, di tenerezza, di emozioni, di grandi sentimenti, di piccoli momenti. Hanno sempre come amico un foglio, una matita e un orizzonte lontano. E' difficile guarire, da questa malattia, la febbre ti sale, quando nasce un pensiero, è il momento magico di questa malattia. Stai male, il cuore batte veloce, vivi quel pensiero ed ogni volta, insieme a lui, muori per rinascere in un'altra poesia.
Dipinto " il poeta e le muse"
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 15 January 2011 : 12:03:08
|
bellissime queste parole... è vero...è una dolce e bellissima malattia! Ricordo con nostalgia i tempi quando anch'io mi beccai questo bellissimo virus. Adesso ho troppi anticorpi che mi impediscono di ammalarmi di nuovo.
bellissima Jo...ancora una bellissima emozione.
Felicità dello scrittore è il pensiero che può divenire totalmente sentimento, il sentimento che può divenire pensiero. (Thomas Mann) |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 15 January 2011 : 13:00:15
|
quote: Originalmente inviata da jo
Che strana malattia, affligge i poeti. Sono tutti malati, malati di dolcezza, di tenerezza, di emozioni, di grandi sentimenti, di piccoli momenti. Hanno sempre come amico un foglio, una matita e un orizzonte lontano. E' difficile guarire, da questa malattia, la febbre ti sale, quando nasce un pensiero, è il momento magico di questa malattia. Stai male, il cuore batte veloce, vivi quel pensiero ed ogni volta, insieme a lui, muori per rinascere in un'altra poesia.
Dipinto " il poeta e le muse"
L'essenziale è invisibile agli occhi....
Meravigliosa
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 15 January 2011 : 13:30:39
|
quoto Grace
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 15 January 2011 : 14:08:44
|
come disse un poeta...non credo propio così...comunque più o meno disse...com'è dolce ammalarsi di questo male...eheheheh
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Topic |
|