Author |
Topic |
lumière
bannata
1660 Posts
Status: offline |
Posted - 28 December 2010 : 16:24:27
|
quote: Originalmente inviata da jo
Soltanto una rosa ho colto per te.
I tuoi occhi riflettevano le stelle, le tue labbra sensuali, con la mente potrei ancora sfiorare. Un disagio incompreso, nelle nostre menti nude, mentre le tue mani morbide sfiorano il mio viso. Poi nel buio mi ritrovo perso, sconsolato Non posso dire di non avere provato, mentre ancora nell'aria sento il profumo della tua rosa.
L'essenziale è invisibile agli occhi....
Teneri delicati e profumati versi ...bravo
Lumière |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 28 December 2010 : 18:36:20
|
davvero.. davvero bravissimo
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 29 December 2010 : 11:50:34
|
Graziosissime parole!
Sir Morris con stima!
Nessuno è superiore ad ognuno di Voi, non tollero la pubblicazione dell'altrui poesia! Tutti sono in grado di scrivere, anche il più stolto!
Sir Morris |
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 07 January 2011 : 17:17:19
|
Ancora una notte, da solo, ad ascoltare il canto delle stelle a scrivere su un foglio l'ennesima poesia, cercando di mettere l'anima in parole, cercando di capirmi. Scrivo, e nel libro che scrivo ci tu, ci sono io, siamo nel mio mondo fatato, ancora tutto è da scrivere, ma ricorda, il mio abbraccio sara sempre tuo, perchè nel mio cuore esistera sempre un posto caldo anche quando fuori tutto sarà ghiaccio
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 07 January 2011 : 17:40:53
|
dolce jo.. un bacio.
|
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 07 January 2011 : 18:16:25
|
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 07 January 2011 : 19:42:20
|
Anche quando fuori vi sarà caldo Lei saprà dove scoccar il dardo Non è una questione d'opportunità Ma una scelta di cuore per l'eternità
---------------------------------------------------------------------
Adesso che m'avete circondato...viene il bello...percorrerò il vostro cerchio calpestando i vostri corpi senza poggiar piede in terra!!!
Sir Morris |
|
|
Topic |
|