Non ho mai capito neanche il mio di sogno cerco ora di leggerlo in me vivendo di piccole emozioni che danno vita a cio che si racchiude in me. Un angelo che cerco di toccare invano nei miei piu' profondi segreti, vivendolo ogni attimo, ogni notte, cercandolo nei sussurri della mia mente, sfiorare le sue guance infreddolite da questa gelida alba che cerca di violare il suo tramonto. Lo vedi angelo mio quanto male fa, essere, dare per poi ritrovarsi impotente dinanzi alla piu' grande paura che racchiude ogni essere umano. Cercami se puoi, non dare vita a nulla di altro che alla tua realta' solo allora sapro' se il mio sogno avra' ancora sete di due ali che possano farlo volare, o se dovra' soltanto lottare per vivere
L'essenziale è invisibile agli occhi....
Due ali per far volare il tuo sogno è ciò che hai bisogno.....
Incontrarsi, riconoscersi sfiorarsi con lo sguardo, toccarsi con i pensieri. Cercarsi per strapparsi i sogni e farsi male. Desiderarsi, perdersi sulle labbra, pensarlo, farlo, non dirlo. Addomesticare le parole al silenzio della vita e nel suo vortice perdersi per poi ritornare e di nuovo vedere. Sono attimi, dove credo quasi di toccarti e poi ti disperdi nel nulla ed è cosi chè ti perdo.