Author |
Topic |
n.n
cancellato
5752 Posts
Status: offline |
Posted - 06 December 2010 : 15:06:27
|
Che ne sai del mio sguardo tremante, dei tuoi occhi ingannatrici, dei cento e mille sguardi che ti hanno avuto dei pensieri infelici. Che ne sai della vita sospesa ad una parola, del desiderio di pace, della dignità di un uomo quando vorrebbe dire ma tace. Che ne sai della dolcezza dell'onestà della gioia del dovere. Che ne sai dell'orgoglio di un uomo quando ha la sua donna accanto fiero e sicuro guarda il destino senza temere un rimpianto. Che ne sai dell'inferno in cui ho vissuto sospeso nel vuoto, odiato, deriso, caduto. Che ne sai della timidezza, della gioia di un semplice gesto di una parola, di una tenera carezza. Che ne sai del mio desiderio d'amore, della fatica di non farsi notare, della vita sospesa nelle parole quando il dubbio ti assale. Che ne sai della strada da percorrere se desideri amare quando la vita ti ha portato altrove Che ne sai della dolcezza di un'anima scolpita in un cielo di solitudine e silenzio.
Grazie Nihil
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 06 December 2010 : 15:11:34
|
...bella e triste...
...CIN CIN...A NOI !!!! |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 06 December 2010 : 15:15:55
|
Bella Jo sono d'accordo con Ela si legge tristezza un pò
|
|
|
Sweena
Utente Master
940 Posts
Posted - 07 December 2010 : 00:28:21
|
Bravissimo!!!!
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 17 December 2010 : 23:30:15
|
Non ho mai capito neanche il mio di sogno cerco ora di leggerlo in me vivendo di piccole emozioni che danno vita a cio che si racchiude in me. Un angelo che cerco di toccare invano nei miei piu' profondi segreti, vivendolo ogni attimo, ogni notte, cercandolo nei sussurri della mia mente, sfiorare le sue guance infreddolite da questa gelida alba che cerca di violare il suo tramonto. Lo vedi angelo mio quanto male fa, essere, dare per poi ritrovarsi impotente dinanzi alla piu' grande paura che racchiude ogni essere umano. Cercami se puoi, non dare vita a nulla di altro che alla tua realta' solo allora sapro' se il mio sogno avra' ancora sete di due ali che possano farlo volare, o se dovra' soltanto lottare per vivere
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 17 December 2010 : 23:38:22
|
che bella JO!!!!!e' un piacere leggerti,
Germenzia
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 18 December 2010 : 08:43:24
|
quote: Originalmente inviata da jo
Cercami se puoi, non dare vita a nulla di altro che alla tua realta' solo allora sapro' se il mio sogno avra' ancora sete di due ali che possano farlo volare, o se dovra' soltanto lottare per vivere
Si, è davvero un piacere rileggerti.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
Topic |
|