Author |
Topic |
lumière
bannata
1660 Posts
Status: offline |
Posted - 19 December 2010 : 17:00:09
|
BEAUTIFUL...KISS
Lumière |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 19 December 2010 : 17:07:49
|
quote: Originalmente inviata da jo
[center] Incontrarsi, riconoscersi sfiorarsi con lo sguardo, toccarsi con i pensieri. Cercarsi per strapparsi i sogni e farsi male. Desiderarsi, perdersi sulle labbra, pensarlo, farlo, non dirlo. Addomesticare le parole al silenzio della vita e nel suo vortice perdersi per poi ritornare e di nuovo vedere. Sono attimi, dove credo quasi di toccarti e poi ti disperdi nel nulla ed è cosi chè ti perdo.
Permettimi di dirti che per me questa è una delle tue più belle.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 19 December 2010 : 18:39:14
|
quote: Originalmente inviata da jo
Incontrarsi, riconoscersi sfiorarsi con lo sguardo, toccarsi con i pensieri. Cercarsi per strapparsi i sogni e farsi male. Desiderarsi, perdersi sulle labbra, pensarlo, farlo, non dirlo. Addomesticare le parole al silenzio della vita e nel suo vortice perdersi per poi ritornare e di nuovo vedere. Sono attimi, dove credo quasi di toccarti e poi ti disperdi nel nulla ed è cosi chè ti perdo.
L'essenziale è invisibile agli occhi....
Bellissima
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 19 December 2010 : 19:10:45
|
e veramente stupenda jo
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|
|
|
micia56
Utente Master
1045 Posts
Posted - 19 December 2010 : 21:47:38
|
Sentimenti allo stato puro
IL MARE....IL MIO ORIZZONTE |
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 21 December 2010 : 19:28:04
|
Un altro ponte è caduto, alla prima tempesta è franato sbriciolandosi con una facilità disarmante, Di nuovo solo sulla mia isola con il pensiero illuso di essere felice, ma solo perché egoisticamente credo di dare più di quel che ricevo. Il caldo, rosso cielo ha lasciato il posto ad un grigio manto ghiacciato che amplifica la solitudine. La testa scoppia, mille quesiti si sovrappongono a eterne paure di fallimenti. E'caduto un altro ponte, ponti fragili come il mio essere sprofondano insieme all'ultima speranza. Il cinguettii dei pettirossi hanno lasciato il posto a più oscuri corvi che hanno iniziato la loro snervante danza. Immagini filtrate sì perdono in un mare di timori, decisioni troppo lunghe, deleterie, per i ponti creati. Scelte sbagliate, amicizie derubate da ogni significato, isole sempre più piccole per contenere l' infelicità. Ed i corvi restano i soli compagni di Viaggio.
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 22 December 2010 : 13:07:37
|
Ti capisco Jo
|
|