Author |
Topic |
gupi
Utente Master
6200 Posts
Status: offline |
Posted - 23 January 2011 : 12:23:16
|
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi, ma ciò che abbiamo lasciato mutare perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo. (Alessandro Baricco)
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 23 January 2011 : 13:07:38
|
da buon venexian...amo gli spriz....ma questo...ostregheta...da far resuscitare...
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 23 January 2011 : 19:15:42
|
quote: Originalmente inviata da jo
Ombra, vago da parete a parete. Ombra, attraverso i fili del tempo lento, lento e sottile paravento al fuoco delle emozioniì. L'attesa è in ogni rumore, nel cigolio improvviso, nel ticchettio monotono, nei passi senza sosta. Impregna ogni oggetto. il tavolo, ricoperto di stoviglie lucide, il divano, che accoglie la mia ansia, il letto, freddo di calore. Esausta avvicino il calice alle labbra. Ecco, mi dissolvo, ora sono vino che berrai, amore mio. Io, il tuo sensuale aperitivo, come la passione che freme di te.
L'essenziale è invisibile agli occhi....
Bellissima
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 27 January 2011 : 20:19:45
|
Sento lo scorrere del tempo e lo afferro per fermarlo, ho voglia di viverlo, di farlo mio, ho solo amarezze dentro e rincorro con la mente il tempo passato. Non c'è abbastanza amore nel tempo vissuto, e la paura di non aver tempo per vivere il futuro mi fa tremare. Non si vive una vita nel timore di chi ti vive accanto, non si vive pensando di rubare l'amore, non c'è amore che va rubato ma amore che va urlato e vissuto. Sarà tardi, sarà un sogno ma ti vivrò, non voglio sentirti scivolare tra le dita, ti afferrerò per poco o tanto, quanto tu vorrai ma vivrò nel sogno di un amore
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 27 January 2011 : 20:26:35
|
..... ti afferrerò per poco o tanto, quanto tu vorrai ma vivrò nel sogno di un amore....
[/center]
che belle parole
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 27 January 2011 : 20:47:57
|
Sento lo scorrere del tempo e lo afferro per fermarlo, ho voglia di viverlo, di farlo mio, ho solo amarezze dentro e rincorro con la mente il tempo passato. Non c'è abbastanza amore nel tempo vissuto, e la paura di non aver tempo per vivere il futuro mi fa tremare. Non si vive una vita nel timore di chi ti vive accanto, non si vive pensando di rubare l'amore, non c'è amore che va rubato ma amore che va urlato e vissuto. Sarà tardi, sarà un sogno ma ti vivrò, non voglio sentirti scivolare tra le dita, ti afferrerò per poco o tanto, quanto tu vorrai ma vivrò nel sogno di un amore
bravo jo!!! vorrei aggiungere una mia opinione, ma rovinerei il tutto!
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 27 January 2011 : 21:15:19
|
Grazie kobra
Se vuoi aggiungere qualcosa non farti problemi le opinioni sono libere.
|
|
|
Topic |
|
|
|