Author |
Topic |
l
Utente Master
2706 Posts
Status: offline |
Posted - 27 January 2011 : 22:02:08
|
.....Sarà tardi, sarà un sogno ma ti vivrò, non voglio sentirti scivolare tra le dita, ti afferrerò per poco o tanto, quanto tu vorrai.......
molto bello questo passaggio.. saper riconoscere il vero amore per poterlo afferrare e stringere tra le mani.
Mi è piaciuta molto questa poesia Jo... intensa e profonda.
Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta. "Avatar" |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 27 January 2011 : 22:46:05
|
quote: Originalmente inviata da jo
Sento lo scorrere del tempo e lo afferro per fermarlo, ho voglia di viverlo, di farlo mio, ho solo amarezze dentro e rincorro con la mente il tempo passato. Non c'è abbastanza amore nel tempo vissuto, e la paura di non aver tempo per vivere il futuro mi fa tremare. Non si vive una vita nel timore di chi ti vive accanto, non si vive pensando di rubare l'amore, non c'è amore che va rubato ma amore che va urlato e vissuto. Sarà tardi, sarà un sogno ma ti vivrò, non voglio sentirti scivolare tra le dita, ti afferrerò per poco o tanto, quanto tu vorrai ma vivrò nel sogno di un amore
L'essenziale è invisibile agli occhi....
Strabella
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 28 January 2011 : 12:12:02
|
veramente bella me gusta assaje
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 28 January 2011 : 13:09:36
|
quote: Originalmente inviata da jo
Sento lo scorrere del tempo e lo afferro per fermarlo, ho voglia di viverlo, di farlo mio, ho solo amarezze dentro e rincorro con la mente il tempo passato. Non c'è abbastanza amore nel tempo vissuto, e la paura di non aver tempo per vivere il futuro mi fa tremare. Non si vive una vita nel timore di chi ti vive accanto, non si vive pensando di rubare l'amore, non c'è amore che va rubato ma amore che va urlato e vissuto. Sarà tardi, sarà un sogno ma ti vivrò, non voglio sentirti scivolare tra le dita, ti afferrerò per poco o tanto, quanto tu vorrai ma vivrò nel sogno di un amore
Complimenti.....particolarmente bella!!!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 28 January 2011 : 13:26:11
|
Tanto bella Jo....bravo!!!!!
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 05 February 2011 : 23:38:26
|
Non ho più lacrime tutte quelle che ho versato le ho lasciate asciugare, si sono traformate in piccoli diamanti Due saranno due stupendi orecchini per Te con gli altri una collana che per cingere il tuo collo Queste piccole brillanti gocce di sale hanno in se tutto il mio passato e il mio dolore li dono a te perchè tu le custodisca insieme al mio cuore Quando sarai sulla spiaggia, ad una ad una, ridona queste gemme al mare e tieni per te il mio cuore così che non ci sia piu ieri ma solo domani, con te.
|
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 05 February 2011 : 23:42:31
|
queste lacrime versate sono preziosissime ...
Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta. "Avatar" |
|
|
Topic |
|