Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 19 January 2011 : 14:26:10
|
belle..e mi piace accostarle l'un l'altra... libertà.. schiavitù...solitudine ...prigionia.. sete...negazione...passione..immagini sofferte Me gusta assaje
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 19 January 2011 : 15:06:36
|
|
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 19 January 2011 : 17:26:07
|
quote: Originalmente inviata da jo
Solo, libero eppure infelice cercava la libertà ora è schiavo di un sentimento, la solitudine, Lei non soffoca le emozioni ma le fa crescere. Rinchiuso in una gabbia d'oro, imprigionato dalla paura e dalla voglia di essere sbranato da un sentimento che colpisce al cuore. Solo ma in mezzo alla gente, circondato da iene che ridono del cibo di cui si nutrono, che si fermano appena a vedere i miei occhi in superficie, come fossero solo due biglie che ruotano sulla sabbia dorata. Cercava la libertà ora ne è schiavo, solo un cigno nero può capire che dietro al fascino si nasconde l'opera della mente, solo lui potrà detenere le chiavi della sua libertà. Solo libero, eppure infelice, nel buio del mistero mi perdo nei senteri di un cuore che non batte più.
Felicità dello scrittore è il pensiero che può divenire totalmente sentimento, il sentimento che può divenire pensiero. (Thomas Mann) |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 19 January 2011 : 20:24:11
|
Metto la mano sul vostro petto....eppur batte ancor!
Sir Morris
Adesso che m'avete circondato...viene il bello...percorrerò il vostro cerchio calpestando i vostri corpi senza poggiar piede in terra!!!
Sir Morris |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 19 January 2011 : 21:26:14
|
[quote]Originalmente inviata da Morris
Metto la mano sul vostro petto....eppur batte ancor!
STRAQUOTOOOO
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 22 January 2011 : 16:33:43
|
Ombra, vago da parete a parete. Ombra, attraverso i fili del tempo lento, lento e sottile paravento al fuoco delle emozioniì. L'attesa è in ogni rumore, nel cigolio improvviso, nel ticchettio monotono, nei passi senza sosta. Impregna ogni oggetto. il tavolo, ricoperto di stoviglie lucide, il divano, che accoglie la mia ansia, il letto, freddo di calore. Esausta avvicino il calice alle labbra. Ecco, mi dissolvo, ora sono vino che berrai, amore mio. Io, il tuo sensuale aperitivo, come la passione che freme di te.
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 22 January 2011 : 18:15:10
|
Esausta avvicino il calice alle labbra. Ecco, mi dissolvo, ora sono vino che berrai, amore mio. Io, il tuo sensuale aperitivo, come la passione che freme di te.
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
[/center] |
|
|
Topic |
|