Author |
Topic |
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Status: offline |
Posted - 16 January 2011 : 16:30:50
|
Oriana ha davvero ragione, è successo qualcosa dentro di te Jo, qualcosa che ci permette di leggere parole dolcissime piene di nuove ed immense emozioni... Un abbraccio e i miei complimenti...
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 16 January 2011 : 16:34:01
|
Un abbraccio POETA.....Non abbandonare mai quel foglio quella matita e quell'ORIZZONTE....KISS
Lumière |
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 17 January 2011 : 23:04:53
|
Pensiero di un Vampiro By £estat
La stanchezza che penetra nelle mie vene mi sta uccidendo, porta e toglie ogni respiro e lo rende debole. Tu, pensiero stanco, ancora cerchi di farmi compagnia, ma ormai senza radici e appartenenza cerchi uno sfogo, una via d'uscita. Quell' odore di sangue e follia, mi trafigge il cuore rendendolo sempre più estraneo. Si muove in una dimensione buia, fredda, sepolta, sconosciuta. Una luce illumina il mio viso bianco, sembra voler parlare, pronunciare dolore, rancore o forse amore mai capito. L'improvviso impatto con ricordi morti, si parano di fronte a me. Quel calore che appare librandosi nell'aria sfiora il mio viso rendendolo sempre più esausto. E le labbra, le Tue labbra. Labbra che bruciano più del fuoco, hanno sete, hanno sete di sangue e d'amore, negato a loro, per l'eternità
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 18 January 2011 : 07:08:08
|
bella...
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 18 January 2011 : 07:59:04
|
sempre toccante....e l'immagine che hai scelto toccante quanto la poesia
|
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 18 January 2011 : 14:55:11
|
Bellissima e triste...
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 19 January 2011 : 12:54:10
|
Solo, libero eppure infelice cercava la libertà ora è schiavo di un sentimento, la solitudine, Lei non soffoca le emozioni ma le fa crescere. Rinchiuso in una gabbia d'oro, imprigionato dalla paura e dalla voglia di essere sbranato da un sentimento che colpisce al cuore. Solo ma in mezzo alla gente, circondato da iene che ridono del cibo di cui si nutrono, che si fermano appena a vedere i miei occhi in superficie, come fossero solo due biglie che ruotano sulla sabbia dorata. Cercava la libertà ora ne è schiavo, solo un cigno nero può capire che dietro al fascino si nasconde l'opera della mente, solo lui potrà detenere le chiavi della sua libertà. Solo libero, eppure infelice, nel buio del mistero mi perdo nei senteri di un cuore che non batte più.
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
Topic |
|