E' sempre il Giorno della NON violenza sulle donne!
____________________________________________________________________ Lasciare ogni porta aperta, senza avere paura. Chiudere e chiudersi mai e poi mai.
Roma: un pregiudicato con già precedenti di stolking perseguita da un anno la sua ex tanto che lei lo aveva già denuncito più volte alle forze dell'ordine. Ieri sera "lui" si presenta ad una festa di quartiere e minaccia la sorella della sua ex e i suoi figli di 4 e 11 anni. Il padre sessantatreenne delle vittime decide che è ora di finirla e con tre amici lo affronta. Nella colluttazione lo stolker muore.
Ora... è terribile dover dire con soddisfazione:" un altro in meno !" quando dietro a questi accadimenti si sa benissimo che vi è sempre grandissima sofferenza trascorsa e futura... In questo caso a fare giustizia un padre disperato che probabilmente voleva solo tutelare la figlia.
Però... forse qualcosa sta cambiando. Forse quella bilancia che sopportava il peso solo su di un piatto sta iniziando ad usare anche l'altro.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
il problema è che adesso il padre della donna passerà pure un guaio! come quando si sente di commercianti che uccidono i rapinatori...dopo vanno pure a finire in galera!
VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf)
Per me ha fatto benissimo inutile dirlo nessuno deve togliere la vita a un altro uomo ...ma mettiamoci nei loro panni immaginatevi cosa sarebbe successo alla figlia invece .... ormai siamo alla giustizia fai da te in italia é Una Vergogna